Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche made in Japan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Tanto per cronaca, parecchi giochi Nintendo, anche se a prima vista possono sembrare sempliciotti e quindi per nulla attraenti per gli hard gamers, in verità nascondono un'identità molto più hardcore di quanto tu possa trovare in un Killzone o GeoW qualsiasi, dove spesso il pro di turno viene sconfitto da un niubbazzo qualsiasi. Voglio citare, per esempio, tutti i Mario kart, i SSBB e soprattutto tutta la saga pkmn, purtroppo vista spesso infantile; in giochi come questi mai, e poi mai, un inesperto può battere un pro
    non la penso proprio come te!non penso proprio che un mario kart possa soddisfare un hard gamer come ci riesce un forza motorsport2 o un gt5p.e poi non parliamo di un kz2 che soprattutto online offre una simulazione della battaglia e della strategia che un pokemon al cospetto mi fa ridere da morire...

Comment

vorrei solo far presente che, da che mondo è mondo, l'hardcore gamer non si decide in base alla grafica dei giochi che gioca, ma da come vi si approccia. E' un giocatore disposto a stare ore a limare il secondo tanto du Gran Turismo, quanto su Mario kart, o disposto a passare ore per sbloccare il costume di Metal Gear come di Loco Roco...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

do ragione a fabiotesta, però se ci fate caso, gli unici giochi decenti per il wii o la ds, sono sempre quelli di casa nintendo (zelda, mario, metroid, ecc.) e sono saempre quelli che anche dopo 2 anni dlal'uscita non intendono riabbassare di prezzo o per lo più rientrare in una fascia "paltinum" se possiamo dire così, per carità sarà vero che di un gioco non si guarda l'aspetto estetico ma la profondità di gioco, però scusate un assassin's creed o un ninja gaiden o per lo più un COD...mi spiegate dove possa essere la profondità in una consolle con schermo piccolo? se uno di questi titoli citati sono stati graditi su consolle portatiti, allora secondo me questi giocatori non li hanno visti su consolle domestiche

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
          do ragione a fabiotesta, però se ci fate caso, gli unici giochi decenti per il wii o la ds, sono sempre quelli di casa nintendo (zelda, mario, metroid, ecc.) e sono saempre quelli che anche dopo 2 anni dlal'uscita non intendono riabbassare di prezzo o per lo più rientrare in una fascia "paltinum" se possiamo dire così, per carità sarà vero che di un gioco non si guarda l'aspetto estetico ma la profondità di gioco, però scusate un assassin's creed o un ninja gaiden o per lo più un COD...mi spiegate dove possa essere la profondità in una consolle con schermo piccolo? se uno di questi titoli citati sono stati graditi su consolle portatiti, allora secondo me questi giocatori non li hanno visti su consolle domestiche
          Scusa, ma mi pare di capire che non hai una grande conoscenza del mondo wii e ds
          poi ragazzi, se Assassin's creed è un gioco profondo... suvvia...
          fire emblem, giusto per citare uno del DS che non è Nintendo, non ha bisogno della grafica ed è uno dei giochi più profondi e per Hardcore gamer della storia.
          Assassin's è una delle più grosse operazioni commerciali tutta grafia e niente gameplay...

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
            Se vi interessano questi sono i dati dell'ultima classifica inglese
            WII FIT
            FIFA 09
            X MEN ORIGINS WOLVERINE
            CALL OF DUTY WORLD AT WAR
            MARIO KART WII
            RESIDENT EVIL 5
            MARIO E SONIC AI GIOCHI OLIMPICI
            PROFESSOR LAYTON AND THE CURIOUS VILLAGE
            WII PLAY
            BATTLESTATIONS PACIFICI
            l problema è che non mette cifre, ed i giochi multipiattaforma li conteggia insieme,Ecco invece quella italiana che prende in considerazione la settimana dall'11 al 17 maggio

TOP 10 All Formats

Mario Kart con Wii Wheel (Wii)
            Wii Play (Wii)
            Wii Fit + Balance Board (Wii)
            Mario Power Tennis New Play Control (Wii)
            Naruto Shippuden Ultimate Ninja 4 (PS2)
            Pro Evolution Soccer 2009 (PS2)
            Mario Kart (DS)
            SBK 09 (PS3)
            Professor Layton e il Paese dei Misteri (DS)
            New Super Mario Bros (DS)

Classifica Hardware

Ds
            Wii
            PSP
            PlayStation 3
            Xbox 360
            PlayStation 2
            Anche qua purtroppo non mettono le cifre però almeno i giochi multipiattaforma sono separati nel conteggio.
            Questa classifica ci dovrebbe interessare... vediamo: a quanto pare i videogiochi per PS2 sono più venduti di quelli per Xbox 360 (riferito alla top 10)... da notare come i giochi più venduti per DS e Wii sono soprattutto quelli più pubblicizzati in TV.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
              Assassin's creed noooooo; l'unico gioco stealth dove se ti scoprivano arrivavano 100 guardie e tu le uccidevi tutte allo stesso modo.
              Di giochi per ds belli non Nintendo ce ne sono parecchi: Trauma center, elite beat agents, GTA chinatown, la serie di phoenix wright, the world ends with you, 3 castlevania, diversi final fantasy, bangai o spirits, JUMP ULTIMATE STARS (da solo vale l'acquisto del ds), il remake di resident evil 1 e di chrono triger.
              Ti bastano????

Tra l'altro col ds ho riscoperto la difficoltà nei giochi che si è persa nel tempo, francamente trovo più difficile uno yoshi island che un assassin's creed!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                non la penso proprio come te!non penso proprio che un mario kart possa soddisfare un hard gamer come ci riesce un forza motorsport2 o un gt5p
                Ma sicuramente, io contestavo la presunta "non attrazione di giochi per ds da un hard gamer.

.e poi non parliamo di un kz2 che soprattutto online offre una simulazione della battaglia e della strategia che un pokemon al cospetto mi fa ridere da morire...
                Aspetta, fammi indovinare... non hai mai giocato a pkmn calcolando Iv, Evs e Hp, vero?

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Scusa, ma mi pare di capire che non hai una grande conoscenza del mondo wii e ds
                Eh, ma infatti lui è scrittore e critico di PSmania e xbox360 magazine

Comment

vorrei solo far presente che, da che mondo è mondo, l'hardcore gamer non si decide in base alla grafica dei giochi che gioca, ma da come vi si approccia. E' un giocatore disposto a stare ore a limare il secondo tanto du Gran Turismo, quanto su Mario kart, o disposto a passare ore per sbloccare il costume di Metal Gear come di Loco Roco...
                  in questo c'è un fondo di verità ma non posso quotare sul fatto che un hard gamer possa preferire mario kart a gt o forza3...un hard gamer vuole longevità e profondità e anche se non ho mai giocato a mario kart sono convinto che la longevità e la profondità di un gt5 o forza3 non avranno eguali.Limare i giri con gt5p suvvia non è la stessa cosa che farlo con mario kart...lo so che sei un neutrale ma diamo a cesare cio che è suo.....................

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Ma sicuramente, io contestavo la presunta "non attrazione di giochi per ds da un hard gamer.Aspetta, fammi indovinare... non hai mai giocato a pkmn calcolando Iv, Evs e Hp, vero? Eh, ma infatti lui è scrittore e critico di PSmania e xbox360 magazine
                    mi sa che se i videogiocatori se fossero tutti come te,alla Guerrilla hanno perso del tempo a creare un online che non annoia mai,grafica mozzafiato,e fisica all'avanguardia

Comment

in questo c'è un fondo di verità ma non posso quotare sul fatto che un hard gamer possa preferire mario kart a gt o forza3...un hard gamer vuole longevità e profondità*e anche se non ho mai giocato a mario kart sono convinto che la longevità e la profondità*di un gt5 o forza3 non avranno eguali.Limare i giri con gt5p suvvia non è la stessa cosa che farlo con mario kart...lo so che sei un neutrale ma diamo a cesare cio che è suo.....................
                      se non conosci alcuni giochi, colpa mia non è

Comment

se non conosci alcuni giochi, colpa mia non è
                        io li ho visti certi giochi della wii...percio li critico...semplicemente non ci ho mai giocato perche non mi piacevano...se non si ammette che un hard gamer desidera giochi all'avanguardia ,piu vicini alla simulazione o che in ogni caso garantiscono piu profondità allora siamo alla frutta.un gioco arcade non può offrire la profondità di un simulatore come gt5 o kz2 o forza3.io la penso così.

Comment

io li ho visti certi giochi della wii...percio li critico...semplicemente non ci ho mai giocato perche non mi piacevano...se non si ammette che un hard gamer desidera giochi all'avanguardia ,piu vicini alla simulazione o che in ogni caso garantiscono piu profondità allora siamo alla frutta.un gioco*arcade non può offrire la profondità di un simulatore come gt5 o kz2 o forza3.io la penso così.
                          fabio, se tu non conosci la definizione "hardcore gamer" e vai in giro a definirti tale, cosa pretendi che ti si dica?

Comment

mi sa che se i videogiocatori se fossero tutti come te,alla Guerrilla hanno perso del tempo a creare un online che non annoia mai,grafica mozzafiato,e fisica all'avanguardia
                            Già, hai ragione. Perché giocare ancora a quelle anticaglie come FF VI, Super Metroid, Ace Attorney quando c'è una grafica della madonna?
                            Dopotutto mi pare di capire che per alcuni ora conta solo quella.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Working...
                            X