Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che attrice per il prossimo film di Tomb Raider? Votate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

megan fox....la + bella
    http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza Messaggio
      La Mitra secondo me è quella che ci assomiglia di più li in mezzo, ma da fan della saga vorrei un'attrice con un minimo di spessore. Va bene che deve essere stragnocca, però considerando le imprese della Croft dovrebbe dare l'idea di una donna adulta e con un buon carisma... Quindi tirando le somme fra le candidate la più adatta mi sembra la Headey.
      Vi ricordo che il terzo film di tomb raider abbandona la jolie proprio perchè è un prequel a tutti gli altri, quindi DEVE mostrare una lara molto più giovane e inesperta. Dico questo perchè, considerando questo, non si deve più pensare alla donna con "spessore, tette e piglio adulto"
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Vi ricordo che il terzo film di tomb raider abbandona la jolie proprio perchè è un prequel a tutti gli altri, quindi DEVE mostrare una lara molto più giovane e inesperta. Dico questo perchè, considerando questo, non si deve più pensare alla donna con "spessore, tette e piglio adulto"
        Ops... sorry. Non mi ero soffermato sul dettaglio. :P Resta comunque il fatto che a livello recitativo penso sia la più brava (opinione assolutamente personale) poi non so "quanto" prequel. Se devono interpretare una Lara giovanissima allora una vale l'altra. Come dicevo magari la Mitra ci assomiglia di più... Però anche se giovane una Croft poco carismatica fa perdere molto fascino al titolo.

Comment

Possiamo togliere spessore e piglio adulto, ma le tette devono rimanere.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Possiamo togliere spessore e piglio adulto, ma le tette devono rimanere.
            no dai che lara non era superdotata anche così presto basta vederla in cambogia in TR4 o nell'isola maledetta del 5
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Nessuna di queste. Per motivi "fisici" o di somiglianza con la protagonista o per pure ragioni atletica non mi pare che ci sia un modello che possa riprendere degnamente la signorina croft.
              eh si, è quello che ho pensato pure io! ...secondo me non ne va bene praticamente manco una

Comment

vederle così mi verrebbe da dire...TUTTE!!!
                a me piacerebbe che la interpretasse Monica Bellucci, che era ad un passo dal farlo e poi il posto venne dato ad Angelina Jolie...
                se proprio devo scegliere, scelgo Megan Fox, la vedo molto carismatica in quella foto.

If you die I will die too...

Comment

io voterei per Michelle Ryan o Summer Glau...anche se devo dirla tutta nessuna ha una minima attinenza con lara...
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    vederle così mi verrebbe da dire...TUTTE!!!
                    a me piacerebbe che la interpretasse Monica Bellucci, che era ad un passo dal farlo e poi il posto venne dato ad Angelina Jolie...
                    se proprio devo scegliere, scelgo Megan Fox, la vedo molto carismatica in quella foto.
                    se lo interpreta la bellucci mi impicco...ha le capacità di recitazione di un portamatite...la fanno recitare per ben altre doti

Comment

io voto per megan fox devo scegliere lei assolutamente

Comment

Non si possono neanche votare tutte nude, purtroppo. Che vergogna di sondaggio
                        verità profonde.
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

megan fox, è quella k si addice di più....
                          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

anne hataway non ce la vedo... però gran figa.
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              se lo interpreta la bellucci mi impicco...ha le capacità di recitazione di un portamatite...la fanno recitare per ben altre doti
                              non mi dire che ti sei visto il primo per vedere come recitava la Jolie?!

If you die I will die too...

Comment

Manca l'opzione migliore:

"basta coi film di Tomb Raider!!!"

Neanche "Angel of Darkness" ha portato così in basso il franchise... e ho detto tutto

Dopotutto, le occasioni per vedere qualche boccia mica mancano altrove...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X