megan fox....la + bella
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che attrice per il prossimo film di Tomb Raider? Votate!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza MessaggioLa Mitra secondo me è quella che ci assomiglia di più li in mezzo, ma da fan della saga vorrei un'attrice con un minimo di spessore. Va bene che deve essere stragnocca, però considerando le imprese della Croft dovrebbe dare l'idea di una donna adulta e con un buon carisma... Quindi tirando le somme fra le candidate la più adatta mi sembra la Headey.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVi ricordo che il terzo film di tomb raider abbandona la jolie proprio perchè è un prequel a tutti gli altri, quindi DEVE mostrare una lara molto più giovane e inesperta. Dico questo perchè, considerando questo, non si deve più pensare alla donna con "spessore, tette e piglio adulto"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVi ricordo che il terzo film di tomb raider abbandona la jolie proprio perchè è un prequel a tutti gli altri, quindi DEVE mostrare una lara molto più giovane e inesperta. Dico questo perchè, considerando questo, non si deve più pensare alla donna con "spessore, tette e piglio adulto"
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPossiamo togliere spessore e piglio adulto, ma le tette devono rimanere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNessuna di queste. Per motivi "fisici" o di somiglianza con la protagonista o per pure ragioni atletica non mi pare che ci sia un modello che possa riprendere degnamente la signorina croft.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiovederle così mi verrebbe da dire...TUTTE!!!
a me piacerebbe che la interpretasse Monica Bellucci, che era ad un passo dal farlo e poi il posto venne dato ad Angelina Jolie...
se proprio devo scegliere, scelgo Megan Fox, la vedo molto carismatica in quella foto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon si possono neanche votare tutte nude, purtroppo. Che vergogna di sondaggioJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose lo interpreta la bellucci mi impicco...ha le capacità di recitazione di un portamatite...la fanno recitare per ben altre doti
Comment
Comment