Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta si ri-esibisce in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, lo stesso el fundo ha fatto un'anteprima recentissima sul gioco, quindi ti consiglierei di andare a dare uno sguardo a quella. Per il resto, SEGA i giochi di ottima fattura li fa eccome. Basta vedere yakuza.
Su Yakuza posso essere d'accordo, ma è anche vero che è abbastanza datato (il 3 non è uscito, giusto?) e ultimamente non mi vengono in mente grandi titoli SEGA. Ho in mente i disastri continui sulla saga di Sony, lo scivolone pauroso su Golden Axe per il quale, proprio su queste pagine, se non sbaglio, si parlava di svendita dei gioielli di famiglia nel disperato tentativo di riprendersi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSi si,*l'anteprima l'avevo già vista a suo tempo: dati i commenti sul gioco che si vedono nel video, visto che sono molto netti, mi domandavo quanto fossero attendibili e concreti, ovvero basati su una prova del gioco. Insomma, se quindi i miei dubbi sulla telecamera e i controlli (ad esempio), possano essere fugati anzitempo.
Su Yakuza posso essere d'accordo, ma è anche vero che è abbastanza datato (il 3 non è uscito, giusto?) e ultimamente non mi vengono in mente grandi titoli SEGA. Ho in mente i disastri continui sulla saga di Sony, lo scivolone pauroso su Golden Axe per il quale, proprio su queste pagine, se non sbaglio, si parlava di svendita dei gioielli di famiglia nel disperato tentativo di riprendersi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, datato è una parolona. L'ultimo yakuza risale a un mese fa, e ha preso votoni, anche se è ancora relegato al giappone.
Che dire...speriamo che proseguano su quella strada! Il genere di Devil May Cry lo adoro e se Bayonetta si rivela un ottimo gioco, posso solo essere felice! (a prescindere da scopiazzature e similitudini)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSinceramente...quel video mi fa veramente schifo. Davvero, non mi piace per niente. A parte la tamarraggine, che ancora un pò sbocco, ma proprio non ha carisma.
Dante è infinitamente meglio, secondo me.
Aspetterò il gioco prima di un parere definitivo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQUesto gioco caga in testa a dmcl'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Bayonetta è un plaggio totale del grande DMC. Anzi non si può nemmeno paragonare a DMC.
Da quanto si può notare nel triler i creatori hanno tentato di copiare inutilmente un Action Game con una provocante protagonista che tenta di attirare un publico giovanile nuovo.
Inoltre sembra che la trama ,tra donne buone/cattive e piene di se, risulta immediatamente assurda senza un filo logico,(un tentativo di rifare Lara croft in versione hard rock??)
Anche se magari avranno messo un innovatissimo sistema di gioco fatto di super Combo o Armi questo non toglie che la colonna portante di un video gioco è sopratutto la trama e di certo questo Bayonetta è assente.
Dateci un DMC 5 magari anche con una modalità 2 player.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebellion3 Visualizza MessaggioBayonetta è un plaggio totale del grande DMC. Anzi non si può nemmeno paragonare a DMC.
Da quanto si può notare nel triler i creatori hanno tentato di copiare inutilmente un Action Game con una provocante protagonista che tenta di attirare un publico giovanile nuovo.
Inoltre sembra che la trama ,tra donne buone/cattive e piene di se, risulta immediatamente assurda senza un filo logico,(un tentativo di rifare Lara croft in versione hard rock??)
Anche se magari avranno messo un innovatissimo sistema di gioco fatto di super Combo o Armi questo non toglie che la colonna portante di un video gioco è sopratutto la trama e di certo questo Bayonetta è assente.
Dateci un DMC 5 magari anche con una modalità 2 player.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, affermare che la trama sia scadente è un pò eccessivo. Resta il fatto che quel video non mi ha fatto una bella impressione, anzi. Ma come ho già detto, è troppo presto per giudicare.
quoto.....solo cattivw impressioni
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment