Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 in bundle con InFamous anche in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma l'offerta sarà la stessa?
    Leggi il mio post sopra: l'IVA qua è maggiore del 5%... sembra poco, ma non va sottovalutato!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      L'Italia è un paese particolare(infatti qui la poliica è un mestiere) ed è piena di "furbi",noi nn siamo credibili da quel lato! Per nn parlare della tassa SIAE,LASCIAMO PERDERE!
      dovresti dire che la politica qui NON è un mestiere, almeno non serio, ma non è giusto generalizzare a tal punto
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Veramente io ho visto PS3+ Little Big Planet+ Mirror's Edge a € 349...
      be se stanno così le cose vuol dire i il prezzo ps3 non è così esorbitante come molti pensano....

i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        dovresti dire che la politica qui NON è un mestiere, almeno non serio, ma non è giusto generalizzare a tal puntobe se stanno così le cose vuol dire i il prezzo ps3 non è così esorbitante come molti pensano....
        Ribadisco che questo paese governato da mummie nn è serio (sotto molti punti di vista) e ti ribadisco che qui la politica E' un mestiere,come l'impiegato,l'idraulico,ecc..,sennò nn si capirebbe come mai le facce (destra,sinistra e se vuoi centro) sono sempre quelle! Nei paesi seri dopo 10 anni c'è un ricambio,da noi MAI! Su un punto hai ragione qnd dici nn è serio,povera grande ITALIA!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Ribadisco che questo paese governato da mummie nn è serio (sotto molti punti di vista) e ti ribadisco che qui la politica E' un mestiere,come l'impiegato,l'idraulico,ecc..,sennò nn si capirebbe come mai le facce (destra,sinistra e se vuoi centro) sono sempre quelle! Nei paesi seri dopo 10 anni c'è un ricambio,da noi MAI! Su un punto hai ragione qnd dici nn è serio,povera grande ITALIA!
          qui devo ASSOLUTAMENTE QUOTARE!!!comunque si,io ho visto spesso la ps3 con 2 giochi a 349€...quindi confermo!

Comment

Working...
          X