Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cole "saluta" l'America in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiospero che venda tanto...molto piu di resident evil5....apprezzo chi lavora su nuovi brand con coraggio............BELLO STO INFAMOUS....buona fortuna Sucker Punch!uncharted, killzone e tutti gli altri non hanno mai venduto quanto sperato, penso che infamous farà ancora peggio
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosperiamo che il gioco non sia ripetitivo come la demo, se no altro che vendere più di resident evil 5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiono ragazzi non riesco nemmeno io a spiegarmelo ma questo gioco non mi convince...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè ormai ti sei fissato con l'idea. Se neanche questo trailer ti piace, allora non so che altro possa piacerti. Se consideri infamous ripetitivo, mi chiedo come tu faccia a considerare RE5 un gioco quantomeno sufficiente. Ma vabbe, a sto punto i gusti son gusti, non so più che dirti.
non mi piacciono i suoi movimenti,gli attacchi,gli spostamenti non riesco a spiegarmi...
il gameplay è strano,oddio forse sono io strano(dato che ho apprezzato quello di RE)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè il filmato ovviamente è fighissimo,infatti se avessi dovuto basarmi sui filmati il gioco l'avrei preso al day one,purtroppo però la demo mi ha lasciato delle perplessità,non legate alla ripetitività(che in fondo è molto bassa) ma dal gameplay.
non mi piacciono i suoi movimenti,gli attacchi,gli spostamenti non riesco a spiegarmi...
il gameplay è strano,oddio forse sono io strano(dato che ho apprezzato quello di RE)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma forse semplicemente non ti piacciono i free roaming
vabbè riuscirò prima o poi a capire cosa non mi piace di questo gioco
Comment
Comment