Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cole "saluta" l'America in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cole "saluta" l'America in video

    Esplosioni e parkour accompagnano l'uscita di Cole

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    spero che venda tanto...molto piu di resident evil5....apprezzo chi lavora su nuovi brand con coraggio............BELLO STO INFAMOUS....buona fortuna Sucker Punch!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      spero che venda tanto...molto piu di resident evil5....apprezzo chi lavora su nuovi brand con coraggio............BELLO STO INFAMOUS....buona fortuna Sucker Punch!
      Ma se pure Killzone non ha venduto 1/5 di RE5, come può farlo infamous? uncharted, killzone e tutti gli altri non hanno mai venduto quanto sperato, penso che infamous farà ancora peggio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        ma quanto gasa sto video !!

        Comment


        • #5
          speriamo che il gioco non sia ripetitivo come la demo, se no altro che vendere più di resident evil 5
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            speriamo che il gioco non sia ripetitivo come la demo, se no altro che vendere più di resident evil 5
            vabbe, RE5 è ripetitivo, senza trama e peggiorato rispetto ai precedenti, non solo ripetitivo. Se infamous fosse "solo" ripetitivo, già sarebbe meglio di RE5 a prescindere.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              io ho notato una cosa nel video........il personaggio è stato molto piu buono che cattivo e questo fa pensare che si puo diventare buono molto piu facilmente che cattivo

              Comment


              • #8
                Se il gioco è bello solo la metà di questo video, allora il termine capolavoro è riduttivo!

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #9
                  L'ultima scena è esilarante
                  Comunque non ci sono dubbi, il 29 sarà mio
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    no ragazzi non riesco nemmeno io a spiegarmelo ma questo gioco non mi convince...
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      no ragazzi non riesco nemmeno io a spiegarmelo ma questo gioco non mi convince...
                      Perchè ormai ti sei fissato con l'idea. Se neanche questo trailer ti piace, allora non so che altro possa piacerti. Se consideri infamous ripetitivo, mi chiedo come tu faccia a considerare RE5 un gioco quantomeno sufficiente. Ma vabbe, a sto punto i gusti son gusti, non so più che dirti.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        IO lo piglierò sicuramente solo il fatto di poter fare tutto quelle cose e decidere da che parte schierarti mi fa andare su di giri

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Perchè ormai ti sei fissato con l'idea. Se neanche questo trailer ti piace, allora non so che altro possa piacerti. Se consideri infamous ripetitivo, mi chiedo come tu faccia a considerare RE5 un gioco quantomeno sufficiente. Ma vabbe, a sto punto i gusti son gusti, non so più che dirti.
                          bè il filmato ovviamente è fighissimo,infatti se avessi dovuto basarmi sui filmati il gioco l'avrei preso al day one,purtroppo però la demo mi ha lasciato delle perplessità,non legate alla ripetitività(che in fondo è molto bassa) ma dal gameplay.
                          non mi piacciono i suoi movimenti,gli attacchi,gli spostamenti non riesco a spiegarmi...
                          il gameplay è strano,oddio forse sono io strano(dato che ho apprezzato quello di RE )
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            bè il filmato ovviamente è fighissimo,infatti se avessi dovuto basarmi sui filmati il gioco l'avrei preso al day one,purtroppo però la demo mi ha lasciato delle perplessità,non legate alla ripetitività(che in fondo è molto bassa) ma dal gameplay.
                            non mi piacciono i suoi movimenti,gli attacchi,gli spostamenti non riesco a spiegarmi...
                            il gameplay è strano,oddio forse sono io strano(dato che ho apprezzato quello di RE )
                            ma forse semplicemente non ti piacciono i free roaming
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ma forse semplicemente non ti piacciono i free roaming
                              mah,non saprei GTA e spiderman li ho sempre adorati quindi mi sembra strano.
                              vabbè riuscirò prima o poi a capire cosa non mi piace di questo gioco
                              greatfede

                              Comment

                              Working...
                              X