Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cole "saluta" l'America in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    mah,non saprei GTA e spiderman li ho sempre adorati quindi mi sembra strano.
    vabbè riuscirò prima o poi a capire cosa non mi piace di questo gioco
    Cioè, hai adorato GTA e persino spiderman, e non ti piace infamous? mha, per me sei solo in soggezione da qualcosa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      mah,non saprei GTA e spiderman li ho sempre adorati quindi mi sembra strano.
      vabbè riuscirò prima o poi a capire cosa non mi piace di questo gioco
      magari sono i poteri che ha che non ti soddisfano?

      If you die I will die too...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        magari sono i poteri che ha che non ti soddisfano?
        Oppure la scelta tra bene e male?no perchè a qualcuno potrebbe dare noia XD a alcuni miei amici scegliere lo schieramento non piace

        Comment


        • #19
          Allcinante Troppo bello.
          Ma è una mia impressione o Cole in questo video si muove decisamente più veloce della demo???
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            mah,non saprei GTA e spiderman li ho sempre adorati quindi mi sembra strano. vabbè riuscirò prima o poi a capire cosa non mi piace di questo gioco
            secondo me ti sei fatto assoggettare da prototyp, perchè pensi sia migliore o più libero o non so, non sono uno psicologo... sono certo comunque che una volta visto prototyp infamous ti piacerà di più
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma se pure Killzone non ha venduto 1/5 di RE5, come può farlo infamous? uncharted, killzone e tutti gli altri non hanno mai venduto quanto sperato, penso che infamous farà ancora peggio
              va be lo sapevo che alla fine non venderà tanto quanto sony spera...l'ho detto solo per sfogo dopo aver letto che res5 ha venduto 5 milioni

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                va be lo*sapevo che alla fine non venderà tanto quanto sony spera...l'ho detto solo per sfogo dopo aver letto che res5 ha venduto 5 milioni
                ma credo che neanche sony ci spera più di tanto, tant'è che ha cominciato a pubblicizzare infamous solo un mese prima della sua uscita.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  scusate, qulacuno sa qual è la canzone di sottofondo al trailer?

                  Comment


                  • #24
                    Ragazzi,mediaworld nel suo sito ha riportato come data di uscita del gioco il 27,ovvero oggi......anche gamestop......

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                      Ragazzi,mediaworld nel suo sito ha riportato come data di uscita del gioco il 27,ovvero oggi......anche gamestop......
                      e sono molto strani

                      Dato che esce oggi in america, magari lo importano
                      Last edited by loaldnt; 26 May 2009, 08:22.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma se pure Killzone non ha venduto 1/5 di RE5, come può farlo infamous? uncharted, killzone e tutti gli altri non hanno mai venduto quanto sperato, penso che infamous farà ancora peggio
                        RE 5 è multipiattaforma! nessuno lo tiene in considerazion?!?!? e poi siete un po fuori topic vi pare??? sempre pronti a criticare! non voglio difendere nessuno, però rimaniamo in tema! Sennò qui, ognuno dice la sua, su i giochi che lo hanno deluso e non si finisce più!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                          Ragazzi,mediaworld nel suo sito ha riportato come data di uscita del gioco il 27,ovvero oggi......anche gamestop......
                          il 27 è domanji lol, cmq anche al gamestop, mi hanno telefonato, dicendomi che il gioco ci sarà domani nei negozi... però solo per chi lo ha prenotato...speriamo!!!!! non ce la faccio ad arrivare a venerdì!

                          Comment


                          • #28
                            X Prussia86,anche mediaworld riporta il 27 come data di uscita,quindi massimo vai là......ah si scusa è vero,domani è il 27......ciao

                            Comment


                            • #29
                              penso che la tempesta di fulmini si possa fare solo da buoni.

                              Comment


                              • #30
                                Che bello!
                                Dovrà essere mio!
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X