Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cole "saluta" l'America in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma se pure Killzone non ha venduto 1/5 di RE5, come può farlo infamous? uncharted, killzone e tutti gli altri non hanno mai venduto quanto sperato, penso che infamous farà ancora peggio
    guarda che ti sbagli di grosso... dividendo per 2 approssimativamente perchè res è sia per ps3 ce per xbox e considerando che kz ha venduto più di un milione di copie col cavolo che kz non ha venduto più di 1/5 di res
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      guarda che ti sbagli di grosso... dividendo per 2 approssimativamente perchè res è sia per ps3 ce per xbox e considerando che kz ha venduto più di un milione di copie col cavolo che kz non ha venduto più di 1/5 di res
      era un modo di dire. Ma comunque, dividiamo per 2. resident evil 5 ha venduto un milione di copie in più, quasi il doppio. E appunto ripeto: se non è riuscito killzone o uncharted nell'impresa, figurati se lo farà un infamous sconosciuto fino a qualche settimana fa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        penso che la tempesta di fulmini si possa fare solo da buoni.
        Non ci metto la mano sul fuoco ma mi pare di averglielo visto fare anche da cattivo
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Non ci metto la mano sul fuoco ma mi pare di averglielo visto fare anche da cattivo
          vederla in colore rosso sarebbe una manna per gli occhi

          Comment


          • #35
            Ragazzi,su gamestop.it,su infamous,contolla disponibilità,lo da già disponibile in negozio,quindi verso le 9:00,quando apre,lo troverete già.....

            Comment


            • #36
              e infatti a Milano c'è...sono stato in pausa pranzo a gamestop...e in 15 persone lo hanno già chiesto e stavano aprendo il portafoglio per acquistarlo...alla modica cifra di 70 euro

              ...cmque non so come andrà questo gioco, ma il fatto che esca in "sordina" non significa niente. Ricordate God of war?...anche lì...pubblicità semizero...e poi è diventato un must.

              Comment

              Working...
              X