Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per God of War III
Collapse
X
-
nn so xche ma da quel pocho ke ho visto nn mi ha convinto molto mi sembra fin troppo simile ai primi 2...bo staremo a vedere cmq spero tanto di sbagliarmi
Comment
-
nn so xche ma da quel pocho ke ho visto nn mi ha convinto molto mi sembra fin troppo simile ai primi 2...bo staremo a vedere cmq spero tanto di sbagliarmi Hai ragione, anche a me ha fatto la stessa impressione. Questo però non è necessariamente un difetto, anzi. Se il gioco in questione riuscirà a tenere testa a sua maestà GOW 2 sarà sicuramente un capolavoro. Sono fiducioso!
Comment
-
Kratos incazzato,come sempre!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioQuesto sicuramente sarà un altra KA per PS3
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGià. E a proposito del post precedente, non penso sia così simile al 2: dal video- trailer che ho visto mi sembra molto meglio (come per esempio quella corsa sul muro per uccidere il centauro o la mobilità del titano su cui combatti).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVorrei ricordare che queste immagini sono prese in presa molto ravvicinata alla scena, e si vede. GoW2 era grandioso da lontano, ma se fermavi l'immagine (o guardavi i filmati in real time) si vedeva come la telecamera nascondesse un gioco che di grafica decente aveva ben poco. Se queste sono le immagini ravvicinate della versione PS3, non oso immaginare come sia guardarlo dalla giusta distanza.
Comment
Comment