Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per God of War III

    Kratos pronto ad invadere l’E3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La tentazione di comprare una ps3 è fortissima. le prossime uscite sono davvero davvero invitanti. se cala di prezzo, mi sa che sarà mia.

    Comment


    • #3
      arriva la bomba...oh yeah!!!!!  ^__^   Non vedo l'ora di provarlo, chissà se ci sarà una demo!

      Comment


      • #4
        titolone che aspetto con ansia!!
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

        Comment


        • #5
          se all?E3 ci sarà na versiona giocabile,allora ci sono buone possibilità che arrivi per natale?

          Comment


          • #6
            nn so xche ma da quel pocho ke ho visto nn mi ha convinto molto mi sembra fin troppo simile ai primi 2...bo staremo a vedere cmq spero tanto di sbagliarmi
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • #7
              nn so xche ma da quel pocho ke ho visto nn mi ha convinto molto mi sembra fin troppo simile ai primi 2...bo staremo a vedere cmq spero tanto di sbagliarmi   Hai ragione, anche a me ha fatto la stessa impressione. Questo però non è necessariamente un difetto, anzi. Se il gioco in questione riuscirà a tenere testa a sua maestà GOW 2 sarà sicuramente un capolavoro. Sono fiducioso!

              Comment


              • #8
                Kratos incazzato,come sempre!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Questo sicuramente sarà un altra KA per PS3
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Questo sicuramente sarà un altra KA per PS3
                    Già. E a proposito del post precedente, non penso sia così simile al 2: dal video- trailer che ho visto mi sembra molto meglio (come per esempio quella corsa sul muro per uccidere il centauro o la mobilità del titano su cui combatti).

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Già. E a proposito del post precedente, non penso sia così simile al 2: dal video- trailer che ho visto mi sembra molto meglio (come per esempio quella corsa sul muro per uccidere il centauro o la mobilità del titano su cui combatti).
                      Vorrei ricordare che queste immagini sono prese in presa molto ravvicinata alla scena, e si vede. GoW2 era grandioso da lontano, ma se fermavi l'immagine (o guardavi i filmati in real time) si vedeva come la telecamera nascondesse un gioco che di grafica decente aveva ben poco. Se queste sono le immagini ravvicinate della versione PS3, non oso immaginare come sia guardarlo dalla giusta distanza.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Vorrei ricordare che queste immagini sono prese in presa molto ravvicinata alla scena, e si vede. GoW2 era grandioso da lontano, ma se fermavi l'immagine (o guardavi i filmati in real time) si vedeva come la telecamera nascondesse un gioco che di grafica decente aveva ben poco. Se queste sono le immagini ravvicinate della versione PS3, non oso immaginare come sia guardarlo dalla giusta distanza.
                        questa non la sapevo!cmq si cosi è gia davvero dettagliato...non vedo l'ora di vedere il prodotto finale cosa offrira anche sula base del gameplay.

                        Comment


                        • #13
                          Il Dio della Guerra sta per tornare! Che figata, non vedo l'ora.

                          Comment


                          • #14
                            Aspetto nuove notize e magari una data di uscita all'E3.

                            Comment


                            • #15
                              Non so perché ma sento puzza di slittamiento verso metà 2010...
                              Spero di ampiemanete di sbaglairmi XDD XDD

                              Comment

                              Working...
                              X