Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain rimandato al 2010?
Collapse
X
-
-
E ci risiamo, ma non facessero i sboroni e poi quando bisogna chiudere il discorso uscite ci si ritrova sempre un pugno di mosche. Comunque aveva ragione che xbox 360 non sarebbe mai uscito "FORSE PERCHE' SONO PIU' SERI !?!" URGGGGGGHHHHHH!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioE ci risiamo, ma non facessero i sboroni e poi quando bisogna chiudere il discorso uscite ci si ritrova sempre un pugno di mosche. Comunque aveva ragione che xbox 360 non sarebbe mai uscito "FORSE PERCHE' SONO PIU' SERI !?!" URGGGGGGHHHHHH!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioE ci risiamo, ma non facessero i sboroni e poi quando bisogna chiudere il discorso uscite ci si ritrova sempre un pugno di mosche. Comunque aveva ragione che xbox 360 non sarebbe mai uscito "FORSE PERCHE' SONO PIU' SERI !?!" URGGGGGGHHHHHH!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPrima o poi doveva arrivare un commento simile, è ormai matematicosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Per quello che mi riguarda è una fortuna,ci sono troppi gioconi che mi interessano,uncharted2,assassin's creed2,alpha protocol,saw,mafia 2...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer quello che mi riguarda è una fortuna,ci sono troppi gioconi che mi interessano,uncharted2,assassin's creed2,alpha protocol,saw,mafia 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioNon è una questione di quantita di giochi è una questione di serietà cosa gli costa dire le cose come stanno realmente basta solamente dire fin dall'inizio che il gioco esce nel 2010 e rispettare le date dando un immagine di efficenza e serietà.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche cosa è saw?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment