Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain rimandato al 2010?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Heavy Rain rimandato al 2010?

    Sony ammutolita, GameTrailers no

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e come direbbe il Cavaliere.........CRIBBIO!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Il Lord dice "Mavv@%%££o porca p&&%$&&"))a ladra!"
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        E ci risiamo, ma non facessero i sboroni e poi quando bisogna chiudere il discorso uscite ci si ritrova sempre un pugno di mosche. Comunque aveva ragione che xbox 360 non sarebbe mai uscito "FORSE PERCHE' SONO PIU' SERI !?!" URGGGGGGHHHHHH!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
          E ci risiamo, ma non facessero i sboroni e poi quando bisogna chiudere il discorso uscite ci si ritrova sempre un pugno di mosche. Comunque aveva ragione che xbox 360 non sarebbe mai uscito "FORSE PERCHE' SONO PIU' SERI !?!" URGGGGGGHHHHHH!!!!
          Prima o poi doveva arrivare un commento simile, è ormai matematico
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
            E ci risiamo, ma non facessero i sboroni e poi quando bisogna chiudere il discorso uscite ci si ritrova sempre un pugno di mosche. Comunque aveva ragione che xbox 360 non sarebbe mai uscito "FORSE PERCHE' SONO PIU' SERI !?!" URGGGGGGHHHHHH!!!!
            mi sa che come discorso non vuol dire una mazza

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Prima o poi doveva arrivare un commento simile, è ormai matematico
              "You know your chickens"
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Siamo alle solite nessuno + rispetta le date nel mondo videoludico la serietà è un optional!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  Per quello che mi riguarda è una fortuna,ci sono troppi gioconi che mi interessano,uncharted2,assassin's creed2,alpha protocol,saw,mafia 2...
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Non è una questione di quantita di giochi è una questione di serietà cosa gli costa dire le cose come stanno realmente basta solamente dire fin dall'inizio che il gioco esce nel 2010 e rispettare le date dando un immagine di efficenza e serietà.

                    Comment


                    • #11
                      Bè 2010...poco male. Piuttosto che un gioco a metà sempre meglio aspettare.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Per quello che mi riguarda è una fortuna,ci sono troppi gioconi che mi interessano,uncharted2,assassin's creed2,alpha protocol,saw,mafia 2...
                        che cosa è saw?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                          Non è una questione di quantita di giochi è una questione di serietà cosa gli costa dire le cose come stanno realmente basta solamente dire fin dall'inizio che il gioco esce nel 2010 e rispettare le date dando un immagine di efficenza e serietà.
                          E secondo te cosa ne può sapere, chiunque, di come vanno gli sviluppo nel giro di tre lunghi anni?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            prima avevo una grande attesa per questo gioco..poi hanno detto che è solo per la play3 e mi sono messo l'anima in pace

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              che cosa è saw?
                              L'enigmista con la maschera! Il nuovo survival horror della Konami basato sulla famosa serie horror cinematografica,giunta al 6° capitolo! Mi alletta|!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X