Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain rimandato al 2010?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Beh,questo potrà essere Duke Nukem Forever 2!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      nn mi ispira per niente...se konami fa uscire un gioco che assomiglia vagamente all'ultimo silent hill è meglio che nn esca neanche dal cantiere.....

      Comment


      • #18
        va be meglio che è stato rimandato...tanto da ottobre in poi ce ne saranno eccome di uscite...almeno non mi trovo a sborsare tutti i soldi in un sol colpo.e poi preferisco aspettare se questo significa avere un titolo senza difetti.

        Comment


        • #19
          Ti pareva che ritardavano anche loro
          Beh almeno avremo meno giochi da comprare
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
            nn mi ispira per niente...se konami fa uscire un gioco che assomiglia vagamente all'ultimo silent hill è meglio che nn esca neanche dal cantiere.....
            Avendo visto i primi 3 film,ti dico che è tutto un'altro gioco, comunque dovrebbe uscire a ottobre,io sono incuriosito,di sicuro nn è uno sparatutto e già è molto(per mè)ovviamente!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #21
              Aja... lo volevo giocare entro quest'anno ma pazienza... avrò più tempo per vivere e finire i giochi già comprati

              Comment


              • #22
                io l'avevo detto.

                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • #23
                  Chiunque abbia visto la parte finale di Fahreheit, dovrebbe rendersi conto che è cosa buona & giusta che si prendano tutto il tempo che gli serve

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Prima o poi doveva arrivare un commento simile, è ormai matematico
                    Detto da te devo dire che mi hai fatto semplicemente un complimento visto che quando c'è un accenno di console war (cosa in questo caso non voluta) ti devi cambiare il pannolino, adesso fattela una bella risata. Poi aggiungo dicendo che come potevo aspettarmi il tuo intelletto da 1° elementare non ha cpito la mia autocritica anche un pò ironica a quello in cui alludevi te. Fatti spiegare anche questo.

                    Comment


                    • #25
                      Poco male almeno l'indebitamente è rimandato all'anno prossimo.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                        Detto da te devo dire che mi hai fatto semplicemente un complimento visto che quando c'è un accenno di console war (cosa in questo caso non voluta) ti devi cambiare il pannolino, adesso fattela una bella risata. Poi aggiungo dicendo che come potevo aspettarmi il tuo intelletto da 1° elementare non ha cpito la mia autocritica anche un pò ironica a quello in cui alludevi te. Fatti spiegare anche questo.
                        "Come rompere il regolamento e rigirare la frittata, sempre rompendo il regolamento". Segnalato, vediamo un po' se la si smette.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          che palle.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Cvd...

                            If you die I will die too...

                            Comment


                            • #29
                              dove sta il problema?il problema sorge se esce un h.r. fatto da schifo...meglio un ritardo in piu che un gioco schifoso in piu

                              Comment

                              Working...
                              X