Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il secondo DLC di GTA IV
Collapse
X
-
grande gta! scusate però non ho capito una cosa: \"non sarà necessario possedere una copia dell'originale Grand Theft Auto IV per giocare\" vuol dire che i due dlc usciranno assieme ad una riedizione di Gta? cioè, se i dlc sono a parte, che senso ha chimarli dlc? allora non vorrei che fosse come l\'espansione di Dungeon Siege, uscita soltanto con un altro gioco completo e quindi con un prezzo insostenibile!
-
[QUOTE=armon;1612850]grande gta! scusate però non ho capito una cosa: \"non sarà necessario possedere una copia dell'originale Grand Theft Auto IV per giocare\" vuol dire che i due dlc usciranno assieme ad una riedizione di Gta? cioè, se i dlc sono a parte, che senso ha chimarli dlc? allora*non vorrei che fosse come l\'espansione di Dungeon Siege, uscita soltanto con un altro gioco completo e quindi con un prezzo e è un edizione con le due espansioni, come i giochi GOTY
Comment
-
Da quello che so i due DLC usciranno anche su DVD come episodi a sè stanti e quindi giocabili anche da chi non ha il GTA IV originale
Comment
-
e pensare che lo volevo dare dentro....giammai!
Comment
Comment