Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il secondo DLC di GTA IV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciato il secondo DLC di GTA IV

    Balla, Tony, Balla

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    grande gta! scusate però non ho capito una cosa: \"non sarà necessario possedere una copia dell'originale Grand Theft Auto IV per giocare\" vuol dire che i due dlc usciranno assieme ad una riedizione di Gta? cioè, se i dlc sono a parte, che senso ha chimarli dlc? allora non vorrei che fosse come l\'espansione di Dungeon Siege, uscita soltanto con un altro gioco completo e quindi con un prezzo insostenibile!

    Comment


    • #3
      [QUOTE=armon;1612850]grande gta! scusate però non ho capito una cosa: \"non sarà necessario possedere una copia dell'originale Grand Theft Auto IV per giocare\" vuol dire che i due dlc usciranno assieme ad una riedizione di Gta? cioè, se i dlc sono a parte, che senso ha chimarli dlc? allora*non vorrei che fosse come l\'espansione di Dungeon Siege, uscita soltanto con un altro gioco completo e quindi con un prezzo e è un edizione con le due espansioni, come i giochi GOTY

      Comment


      • #4
        Da quello che so i due DLC usciranno anche su DVD come episodi a sè stanti e quindi giocabili anche da chi non ha il GTA IV originale


        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Praticamente, ti danno 2 DVD. Con uno parte un DLC, con l'altro un altro DLC. Ma non c'è bisogno di avere GTA IV. Volendo puoi giocare i DLC senza aver mai visto l'originale...

          Comment


          • #6
            GAY????????????????????????????????????????
            ID PSN: camperigno_94

            Comment


            • #7
              forse gaio???????????????????????????????????????????

              ID PSN: camperigno_94

              Comment


              • #8
                e pensare che lo volevo dare dentro....giammai!

                http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                Comment

                Working...
                X