Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo piccolo assaggio da Guitar Hero 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioIl mio basso elettrico chiede pietà...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioti sono vicino, visto che anche io suono il basso..fatti coraggio, non sei l'unico..!
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAnche il mio sta gemendo
Comment
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggiotutti bassisti!! anke io lo suono......cmq perchè non esce un guitar hero dedicato al metal piu cattivo?? sempre e solo rock a mio parere stufa......
Comment
-
si hai ragione infatti ogni volta che lo mettevano da provare al mediaword piu di una volta dei ragazzi mi chiedevano se con quel gioco imparavi a suonare la chitarra e ad andare a tempo.....io logicamente ho risposto di no..........cmq come gioco è carino anke se mi disp molto che nn ci sia un guitar hero dedicato a band tipo death, sepultura, pantera, kreator, exodus etc....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioNon è questione di farsi coraggio...questi simulatori, temo, sminuiranno*l'interesse*in un VERO strumento musicale nei futuri (e presenti) appassionati *del Rock et similia...sono pessimista?
Quella classica mi ha rotto le palle dopo 6 mesi e sono passato all'elettrica ma comunque sto imparando a sunare uno strumento vero anche se è difficile
Comment
Comment