Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo piccolo assaggio da Guitar Hero 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un nuovo piccolo assaggio da Guitar Hero 5

    GH è pronto per il grande rientro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il mio basso elettrico chiede pietà...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
      Il mio basso elettrico chiede pietà...
      ti sono vicino, visto che anche io suono il basso..fatti coraggio, non sei l'unico..!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        ti sono vicino, visto che anche io suono il basso..fatti coraggio, non sei l'unico..!
        Non è questione di farsi coraggio...questi simulatori, temo, sminuiranno l'interesse in un VERO strumento musicale nei futuri (e presenti) appassionati  del Rock et similia...sono pessimista?

        Comment


        • #5
          Anche il mio sta gemendo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            Anche il mio sta gemendo
            E' una confessione?


            Comment


            • #7
              tutti bassisti!! anke io lo suono......cmq perchè non esce un guitar hero dedicato al metal piu cattivo?? sempre e solo rock a mio parere stufa......

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
                tutti bassisti!! anke io lo suono......cmq perchè non esce un guitar hero dedicato al metal piu cattivo?? sempre e solo rock a mio parere stufa......
                la domanda è: perchè esce guitar hero come prodotto "per farti sentire musicista"? cioè, come gioco è bellissimo (per quelli a cui piace ovviamente), ma la filosofia che ne sta alla base non deve essere: "Vuoi diventare una rockstar? Ganzo, comprati il giochino!"..altrimenti Max PAyne ci trasformerebbe tutti in vigilantes

                Comment


                • #9
                  si hai ragione infatti ogni volta che lo mettevano da provare al mediaword piu di una volta dei ragazzi mi chiedevano se con quel gioco imparavi a suonare la chitarra e ad andare a tempo.....io logicamente ho risposto di no..........cmq come gioco è carino anke se mi disp molto che nn ci sia un guitar hero dedicato a band tipo death, sepultura, pantera, kreator, exodus etc....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                    Non è questione di farsi coraggio...questi simulatori, temo, sminuiranno*l'interesse*in un VERO strumento musicale nei futuri (e presenti) appassionati *del Rock et similia...sono pessimista?
                    ti diro: mi sono preso il 3 di guitar hero e ho deciso di imparare a suonare una chitarra vera
                    Quella classica mi ha rotto le palle dopo 6 mesi e sono passato all'elettrica ma comunque sto imparando a sunare uno strumento vero anche se è difficile

                    Comment

                    Working...
                    X