ok grazie spero i perche se no mi toca prendere un full un altra cosa devo chiederti, cs vi ha trattenuto dal dare 10 a killzone 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patch per Killzone in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dichiaramichael Visualizza Messaggiook grazie spero i perche se no mi toca prendere un full un altra cosa devo chiederti, cs vi ha trattenuto dal dare 10 a killzone 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dichiaramichael Visualizza Messaggioo almeno ceho lo facciano girare su tt e 3 le risoluzioni anke perke sl 1080p nn sarebbe una restrizione troppo elevata e quindi un minor numer di vendite nn trovi anche tu ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Droni aerei più utili? ERA ORA!!! Indovinate quale medaglia mi manca ancora...
per quanto riguarda l'assaltatore, Hum... dal mio punto di vista era già penalizzato da armi molto scomode (anche se poi diventatava letale con un'altra arma, o nei pistols-only).
L'eliminazione dell'invulnerabilità al respown è molto pericolosa... si rischia di respawnnare e di saltare immediatamente in aria per una granata. Inutile dire che questo non piace a nessuno. Sarebbe stato sufficiente impedire al giocatore respannato di sparare finché è invulnerabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da dichiaramichael Visualizza Messaggiook grazie spero i perche se no mi toca prendere un full un altra cosa devo chiederti, cs vi ha trattenuto dal dare 10 a killzone 2
Comment
-
Originariamente Scritto da dichiaramichael Visualizza Messaggioil vostro lavoro consiste nel videogiocare e poi redarre
un opinione anke io voglio assummetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome al solito, la procedura: mandate un articolo di prova all'apposita mail (che trovate da qualche parte, bho ) e incrociate le dita
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa cosa migliore della patch è che finalmente stanno indebolendo qualche classe troppo forte. Dio lodi le patch scaricabili, non so una volta come facevamo senza. Ora anche quel dannato assaltatore morirà molto prima, gli hanno praticamente dimezzato la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma non bisogna avere qualche requisito?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' da un po' che non gioco a Killzone, ma c'è così tanta genete che usa l'assaltatore?
Io non mi ci sono mai trovato bene e l'ho usato solo pochissime volte, nonostante la sua corazza.
P.S. Soldato semplice rulla!
Poi ieri il colmo: partita conquista e difendi, fossato di sangue. Chi mi trovo dietro un angolo a difendere la base? Un assaltatore che camperava pure O____O
Comment
Comment