Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch per Killzone in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok grazie spero i perche se no mi toca prendere un full un altra cosa devo chiederti, cs vi ha trattenuto dal dare 10 a killzone 2

Comment

Originariamente Scritto da dichiaramichael Visualizza Messaggio
      ok grazie spero i perche se no mi toca prendere un full un altra cosa devo chiederti, cs vi ha trattenuto dal dare 10 a killzone 2
      Ecco, in quel caso parli con la persona giusta, dato che la recensione è proprio mia. Bhe, i motivi per cui non ho dato 10 sono scritti anche nella recensione. E se a qualcuno non va di leggere l'intera recensione, li vede facilmente nella pagella. Non c'è cooperativa, principalmente, mentre molti altri giochi la hanno, anche se alla fine per me è il difetto meno pesante. Quello più grande è proprio la sua natura di fps. In un fps si va avanti e si spara, o almeno quello è il concetto di base della "vecchia scuola", da qui non si scappa. Eppure qualcuno ha provato ad andare oltre e ci è riuscito. Vedi halo, vedi battlefield e così via. Con questo non dico che killzone sia inferiore, perchè comunque è un modo di intendere gli fps diverso, un po' come cod. Però non avrebbe fatto male un po' di libertà in più a parer mio, che lo avrebbe elevato ancora di più. Dare 10 è impossibile, niente è perfetto, e neanche killzone.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

grazie ma senti se un gioko gira a 1080p e lo butti su un hd ready nn va o lo vedi in 720p cmq

Comment

o almeno ceho lo facciano girare su tt e 3 le risoluzioni anke perke sl 1080p nn sarebbe una restrizione troppo elevata e quindi un minor numer di vendite nn trovi anche tu ?

Comment

o almeno ceho lo facciano girare su tt e 3 le risoluzioni anke perke sl 1080p nn sarebbe una restrizione troppo elevata e quindi un minor numer di vendite nn trovi anche tu ?
            ma è ovvio che se il gioco gira ad una risoluzione altissima, può essere visto anche da televisioni che non la supportano. E' retrocompatibile con le altre risoluzioni, questo si.

Comment

Droni aerei più utili? ERA ORA!!! Indovinate quale medaglia mi manca ancora...
              per quanto riguarda l'assaltatore, Hum... dal mio punto di vista era già penalizzato da armi molto scomode (anche se poi diventatava letale con un'altra arma, o nei pistols-only).
              L'eliminazione dell'invulnerabilità al respown è molto pericolosa... si rischia di respawnnare e di saltare immediatamente in aria per una granata. Inutile dire che questo non piace a nessuno. Sarebbe stato sufficiente impedire al giocatore respannato di sparare finché è invulnerabile...

Comment

il fatto che non lo ha preso manco half life ..

Comment

il vostro lavoro consiste nel videogiocare e poi redarre
                  un opinione anke io voglio assummetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

il vostro lavoro consiste nel videogiocare e poi redarre
                    un opinione anke io voglio assummetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    come al solito, la procedura: mandate un articolo di prova all'apposita mail (che trovate da qualche parte, bho ) e incrociate le dita

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      come al solito, la procedura: mandate un articolo di prova all'apposita mail (che trovate da qualche parte, bho ) e incrociate le dita
                      ma non bisogna avere qualche requisito?
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        La cosa migliore della patch è che finalmente stanno indebolendo qualche classe troppo forte. Dio lodi le patch scaricabili, non so una volta come facevamo senza. Ora anche quel dannato assaltatore morirà molto prima, gli hanno praticamente dimezzato la vita.
                        Se Dio vuole. Odio profondamente quei niubboni non giocano se non con l'assaltatore, con quei lanciagranate stramaledetti. Godo come pochi quando mi si para un assaltatore davanti agli occhi, tutto convinto di arrivare chissà dove con il lanciagranate o lanciamissili, e gli faccio saltare la testa...

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          ma non bisogna avere qualche requisito?
                          capirne bene di videogiochi, conoscerne la storia, avere bene in mente praticamente la stragrande maggioranza dei prodotti, conoscere bene l'italiano e, soprattutto, avere anche competenze tecniche (cosa muove un videogioco, praticamente).

Comment

a proposito di risoluzione, perchè midnight va a 1080 e killzone a 720? eppure killzone è + nuovo, mo che c'ho la tv nuova...

Comment

E' da un po' che non gioco a Killzone, ma c'è così tanta genete che usa l'assaltatore?
                              Io non mi ci sono mai trovato bene e l'ho usato solo pochissime volte, nonostante la sua corazza.

P.S. Soldato semplice rulla!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                E' da un po' che non gioco a Killzone, ma c'è così tanta genete che usa l'assaltatore?
                                Io non mi ci sono mai trovato bene e l'ho usato solo pochissime volte, nonostante la sua corazza.

P.S. Soldato semplice rulla!
                                Beh, proprio tanta no. Forse la maggior parte dei giocatori si pente di usare tale schifezza, tanto da essere mossi a compassione ad usare le altre classi. Solo che spesso capita la partita dove c'è il tale con la sua schiera di niubboni che si mettono a fare gli assaltatori, e pare anche che ne vadano fieri, dai commenti che si sentono via microfono (la maggior parte sono stranieri, ma in inglese si capisce benissimo che si vantano di averti ucciso col lanciagranate).
                                Poi ieri il colmo: partita conquista e difendi, fossato di sangue. Chi mi trovo dietro un angolo a difendere la base? Un assaltatore che camperava pure O____O

Comment

Working...
                                X