Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch per Killzone in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, proprio tanta no. Forse la maggior parte dei giocatori si pente di usare tale schifezza, tanto da essere mossi a compassione ad usare le altre classi. Solo che spesso capita la partita dove c'è il tale con la sua schiera di niubboni che si mettono a fare gli assaltatori, e pare anche che ne vadano fieri, dai commenti che si sentono via microfono (la maggior parte sono stranieri, ma in inglese si capisce benissimo che si vantano di averti ucciso col lanciagranate).
    Poi ieri il colmo: partita conquista e difendi, fossato di sangue. Chi mi trovo dietro un angolo a difendere la base? Un assaltatore che camperava pure O____O
    A morte i camper!
    P.S. Fra un po' riprenderò Killzone e mi andrebbe di giocare un po' con te.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      A morte i camper!
      P.S. Fra un po' riprenderò Killzone e mi andrebbe di giocare un po' con te.
      Figurati, proprio ieri ho ricominciato a fare qualche partita. Oggi e per un po' sarò sicuramente impegnato con InFamous, ma quando ci giochi fammi un fischio, che uno spazio per qualche partita lo trovo senza dubbio

Comment

io in killzone2 uso il geniere

Comment

Figurati, proprio ieri ho ricominciato a fare qualche partita. Oggi e per un po' sarò sicuramente impegnato con InFamous, ma quando ci giochi fammi un fischio, che uno spazio per qualche partita lo trovo senza dubbio
          Ok.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            io in killzone2 uso il geniere
            Geniere is the way
            Diciamo che poi mi piacerebbe usare il ricognitore (cecchino) perché credo che serva una certa abilità, soprattutto in K2, per usare tale classe. Il sistema di puntamento del cecchino è veramente pessimo, ma d'altra parte, la possibilità di occultarsi è veramente una gran cosa

Per quanto riguarda il geniere, devo dire che è veramente appagante leggere che nella lista uccisioni, una tua torretta ha fucilato qualcuno, soprattutto se piazzata in un punto strategico
            Tra l'altro, credo che al geniere basti e avanzi il fucile a pompa, senza bisogni di altre armi: insomma, chissene se non si possono usare fucili d'assalto (tanto meno lanciamissili o lanciagranate), si riesce benissimo a fare delle piccole stragi con lo shotgun.

Il soldato semplice ovviamente si adatta a tutti gli stili, senza però poter utilizzare nessuna abilità in particolare.

Il tattico non è male, soprattutto per l'abilità del punto di rigenerazione, non tanto per l'attacco aereo che ho trovato un po' deludente.
            Per quanto riguarda l'assaltatore credo si sia già capito come la penso
            E infine, il sabotatore...certo, una buona idea, sicuramente maligna Senza contare che si può "sgamare" un nemico anche a distanze considerevoli, anche se devo dire che l'accoppiata camuffamento-fucile d'assalto non è male, perché quel mitra è in grado veramente di uccidere in pochi secondi.

Tutto sommato, credo che l'unica classe veramente sopra il livello fosse quella dell'assaltatore, appunto depotenziata dalla patch di oggi. Giustissimo
            Last edited by filo23; 28 May 2009, 16:56.

Comment

Geniere is the way
              anche tu usi il geniere?(abitualmente)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                anche tu usi il geniere?(abitualmente)
                Sisi, senza dubbio. Se non nelle mischie di massacro, quando proprio gli avversari ti chiudono e non ti lasciano uscire nemmeno dalla tua base. In quelle situazioni c'è poco da fare e solitamente il massacro finisce nelle mani avversarie, ma in quel caso preferisco buttarmi nella mischia usando il soldato semplice con una mitragliatrice leggera, mi metto a sparare a destra e a sinistra nel vano tentativo di uccidere qualcuno e liberare la strada. Per il resto, cambio difficilmente classe.

Comment

Quando uscirà questa patch?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Quando uscirà questa patch?
                    Nella giornata odierna, dovrebbe già essere disponibile

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      capirne bene di videogiochi, conoscerne la storia, avere bene in mente praticamente la stragrande maggioranza dei prodotti, conoscere bene l'italiano e, soprattutto, avere anche competenze tecniche (cosa muove un videogioco, praticamente).
                      Ne troverete a milioni con queste caratteristiche... soprattutto per quanto riguarda l'italiano. Io non lo potrei fare: conosco un videgioco su un milione, e quel videgioco lo so giocare malissimo, non conosco niente di tecnica (non so neanche cosa sono le texture!). L'unica cualifica che o è una conoscienza perfetta del italianese...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

loaldnt...ho messo killzone2 online ma per quanto mi riguarda non mi è compaso nessun caricamento dati per questa patch.tu ne sai qualcosa?

Comment

Sabotatore rulez quando si impara a piazzare il C4 come dico io, è la morte del nemico

Comment

Working...
                          X