Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Line-up Electronic Arts per l’E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Line-up Electronic Arts per l’E3

Dante’s Inferno su tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Giochi decisamente interessanti.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Giochi decisamente interessanti.
      non condivido

Comment

Line up di tutto rispetto.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oddio,davvero impressionante il numero di giochi che EA portera all'E3.quelli che aspetto di piu sono army of two 2,bf bad company 2,dantes inferno,mass effect 2,the sims3,the saboteur e harry potter e il principe mezzosangue

Comment

ea è sempre la migliore: basti pensare a fifa, nfs, moh e crysis che è il migliore gioco del mondo a quanto ho sentito, per non parlare degli altri infiniti giochi di questa casa. W EA

Comment

ragazzi ma ci sarà qualcosa gdr occidentale?

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                non condivido
                io si

Comment

ea è sempre la migliore: basti pensare a fifa, nfs, moh e crysis che è il migliore gioco del mondo a quanto ho sentito, per non parlare degli altri infiniti giochi di questa casa. W EA  

mah dire che crysis è il miglior gioco del mondo è un pò un azzardo...forse la miglior grafica ma niente altro.......io l'ho giocato e restituito dopo poco, molto meglio cod4

Comment

dante's inferno, mass effect 2 e soprattutto dragon age origins... Sarà decisamente un bel e3.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma ci sarà qualcosa gdr occidentale?
                      mass effect e dragon age

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        mass effect e dragon age
                        ah mass ok. sai se verrà presentato qualcosa anche su risen? mi sembra carino dalle immagini.

Comment

Risen, nei giorni dell'E3 verrà presentato al pubblico italiano proprio a milano, con una versione giocabile ma non centra nulla con Electronic Arts

Comment

ma questo mass effect 2 allora è solo per pc e xbox 360? speriamo che l'annuncino anche per ps3
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                              ma questo mass effect 2 allora è solo per pc e xbox 360? speriamo che l'annuncino anche per ps3
                              Beh,forse ti dovrai accontentare di Dragon age:Origins
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X