Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
carini ma niente di nuovo (basta vedere il classico, terribile need for speed), a parte dante's inferno (molti dubbi), brutal legend (alcuni dubbi) e dragon age (speriamo in bene, scegliere un personaggio stereotipato mi fa storcere il naso)
ea è sempre la migliore: basti pensare a fifa, nfs, moh e crysis che è il migliore gioco del mondo a quanto ho sentito, per non parlare degli altri infiniti giochi di questa casa. W EA mah dire che crysis è il miglior gioco del mondo è un pò un azzardo...forse la miglior grafica ma niente altro.......io l'ho giocato e restituito dopo poco, molto meglio cod4
no dai come fai a dire che cod 4 è meglio di crysis dai.....
Risen, nei giorni dell'E3 verrà presentato al pubblico italiano proprio a milano, con una versione giocabile ma non centra nulla con Electronic Arts
ah ma sbaglio o ha all'inizio uno stemmino che gli assomiglia nel filmato dimostrativo? forse me lo son immaginato ma secondo te da risen dobbiam aspettarci qualcosa?
Personalmente i giochi EA non mi hanno mai convinto più di tanto e fra questi titoli vedo solo mass effect che potrebbe incuriosirmi (devo ancora giocare all'uno).
ah ma sbaglio o ha all'inizio uno stemmino che gli assomiglia nel filmato dimostrativo? forse me lo son immaginato ma secondo te da risen dobbiam aspettarci qualcosa?
Bhe, stiamo parlando del nuovo gioco dei Piranha Byters, non della prima ciufolata in commercio
non capisco se state cercando di fare ironia o siete seri. cioè, per l'amor di dio , che Mister N sia puntualmente a provocare ok, ma da te mi piacerebbe capire come si fa a definire spazzatura titoli come Mass Effect 2, Fight Night 4, Madden, NHL o Brutal Legend, giusto per spare nel mucchio...
Comment