Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 a quota 30 milioni, 20 milioni sul Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Leggendo certi commenti mi viene quasi da pensare che ci sia gente che se ne strafrega di andarsi a leggere i post dei mod o degli admin

Tornando alla notizia, 30 milioni sono comunque un gran bel numero, su questo non ci piove

Comment

discussione ineressante, commenti utili quasi pari a zero.... ma perchè bisogna tirare in ballo sempre la play3??? nn on sarete mica invidiosi....perchè scrivendo certe cose lo sembrate.... detto ciò non posso essere contento per la ms...piu soldi = piu giochi ecc...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ecco li. è bello vedere che proprio il giorno che ho messo un topc intitolato "da leggere prima di postare", si parti subito con le solite menate. qualcuno vuole gentilmente capire che sarebbe gradito se non tiraste ogni topic la guerra per vedere chi ha la console col pad più lungo e duro?
        Si fa per parlare, allora che ce le mettete a fare ste notizie se poi uno non può permettersi neanche di dire niente!!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          Si fa per parlare, allora che ce le mettete a fare ste notizie se poi uno non può permettersi neanche di dire niente!!!
          Grazie a dio ci sono utenti che hanno dimostrato che per parlare si può anche non litigare.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il wii avrà venduto 50 milioni di unità perchè i bambini si divertono a scuotere il telecomando e le mamme a fare su e giù sulla fit...ma......quanti utenti utilizzano il wii fii connection? io ammetto di essere uno tra questi ma...di italiani ne ho trovati pochissimi, nonchè i giochi su cui si gioca sono pochissimi (mario kart, mario smash, pes, ecc.).....

Comment

Ma vuoi mettere il servizio on line a pagmaento microsoft rispetto a quello sony che è gratuito? natwork molto scarno, sale d'attesa interminabili, continui aggiornamenti di consolle che durano circa 20-30 min! su xbox è tutto un altro mondo, anche se si paga l'abbonamento all'anno (che a parer mio è poco, anche se lo compri su internet), ma vedi cosa ti offre: una interfaccia colorata e semplice, nonchè molto bella, possibilità di scaricare film, molte demo e giochi retrogames rimasterizzati!, anche se paghi l'abbonamento microsoft ti fornisce tutto di dovuto rispetto, quindi io continuerò a pagare i miei 35 euro all'anno ( e penso che anche altri la pensino come me) ance perchè entro l'anno nuovo diverrà la prima consolle in streaming (quindi addio decoder e sky)e soprattutto il nuovissimo Zuma!!!

Comment

ma ke invidiosi è solo un ulteriore conferma della consolle migliore. punto

Comment

Beh,sarò un sonaro,ma quando si può,riconosciamo la sconfitta(poi vedremo con le esclusive ihihih)quindi,complimenti Microsoft!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Grazie a dio ci sono utenti che hanno dimostrato che per parlare si può anche non litigare.
                    Ok ma dove ai visto che si stava litigado, mi sembra che ognuno ha espesso il proprio parere e basta.

Comment

la miglior consol dal punto di vista economico , ma non in termine di hardware ...

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                        Il wii avrà venduto 50 milioni di unità perchè i bambini si divertono a scuotere il telecomando e le mamme a fare su e giù sulla fit...ma......quanti utenti utilizzano il wii fii connection? io ammetto di essere uno tra questi ma...di italiani ne ho trovati pochissimi, nonchè i giochi su cui si gioca sono pochissimi (mario kart, mario smash, pes, ecc.).....
                        Nota da ricordare: prima di sparare a zero sulla presunta povertà di titoli per la console Nintendo assicurarsi di sapere almeno come dio comanda il nome giusto di Super Smash.
                        Detto ciò mi eclisso, sono alquanto stanco di trovarmi in mezzo a discussioni dove si bisticcia sulla console migliore manco foste i produttori di suddette.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

complimenti a microsoft per l'ottimo traguardo, secondo me in gran parte dovuto al prezzo estremamente competitivo, più che alla macchina in sè.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                            Ok ma dove ai visto che si stava litigado, mi sembra che ognuno ha espesso il proprio parere e basta.
                            eh si.
                            infatti ho cancellato simpatici commenti come "attaccati al blu ray".
                            sono ANNI che ogni santa volta che l'utenza inizia così, finisce con mandarsi a quel paese.
                            non è che diciamo di evitare paragoni OT perchè siamo deficenti, sai?
                            (ok, lo ammetto.. io a volte un po' lo sembro )
                            Last edited by El Fundo; 28 May 2009, 20:48.

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                              Ma vuoi mettere il servizio on line a pagmaento microsoft rispetto a quello sony che è gratuito? natwork molto scarno, sale d'attesa interminabili, continui aggiornamenti di consolle che durano circa 20-30 min! su xbox è tutto un altro mondo, anche se si paga l'abbonamento all'anno (che a parer mio è poco, anche se lo compri su internet), ma vedi cosa ti offre: una interfaccia colorata e semplice, nonchè molto bella, possibilità di scaricare film, molte demo e giochi retrogames rimasterizzati!, anche se paghi l'abbonamento microsoft ti fornisce tutto di dovuto rispetto, quindi io continuerò a pagare i miei 35 euro all'anno ( e penso che anche altri la pensino come me) ance perchè entro l'anno nuovo diverrà la prima consolle in streaming (quindi addio decoder e sky)e soprattutto il nuovissimo Zuma!!!
                              Ripeto:
                              se volete commentare la notizia, bene.
                              se dovete fare la gara delle console, facciamo ampliamente a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Nota da ricordare: prima di sparare a zero sulla presunta povertà di titoli per la console Nintendo assicurarsi di sapere almeno come dio comanda il nome giusto di Super Smash.
                                Detto ciò mi eclisso, sono alquanto stanco di trovarmi in mezzo a discussioni dove si bisticcia sulla console migliore manco foste i produttori di suddette.
                                Ti quoto alla grande.... quante ne avrei da dire!!! ma vabbe il mondo è fatto di bambini..... poi non trovo perchè tante console vendute voglia dire console migliore..... tutti pronti a sfottere la wii (la odio) e a giustificare il numero di console alto solo perchè ha giochi arcade.... non si potrebbe fare lo stesso ragionamento con xbox360???? l'importante non è la quantità ma la qualità.....
                                HAI LA MIA STIMA EL FUNDO.....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X