Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 a quota 30 milioni, 20 milioni sul Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la crescita del 138% dovuta alla Nuova-Esperienza-XboxLive è dovuta agli avatar tanto graziosi? XD

Comment

La Wii attira grazie al suo sistema di controllo e a Mario, la Xbox 360 grazie al suo prezzo e alle sue esclusive, la PS3 grazie al suo nome e ad altri titoli escusivi... Ogni console ha caratteristiche uniche, punti deboli, punti di forza e fan estremisti: bisogna farsene una ragione. Uno può disprezzare la Wii, odiare la Xbox 360 o sputare sull PS3 (o tutte e tre le cose), basta che lasci queste considerazioni per sè. Scatenare una guerra non può portare vantaggi, solo qualche "bannato" o qualche cartellino...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Nota da ricordare: prima di sparare a zero sulla presunta povertà di titoli per la console Nintendo assicurarsi di sapere almeno come dio comanda il nome giusto di Super Smash. Detto ciò mi eclisso, sono alquanto stanco di trovarmi in mezzo a discussioni dove si bisticcia sulla console migliore manco foste i produttori di suddette. 

Super smash bros brawl.....va bene? ...volevo semplicemente ridurne il titolo, penso che alla fine tutti abbiano capito di quale titolo stessi parlando, qui comunque non si sta bisticciando, è solamnte il fatto che qualcuno mette in discussione i numeri di pezzi venduti del prodotto stesso (30 milioni contro i 50 della nintendo) si è voluto semplicemente puntualizzare che qusti "50 milioni" sono stati ottenuti da "casual gamers"  e da ragazzini che vedono il movimento del wii mote come una piena realtà, provi emozione all'inizio (mi ricordo che mi gasavo con red steel) ma poi ti sembrano tutti uguali, se in un gioco ti si chiede ti scuotere il telecomando in orizzontale per compiere l'azione, puoi scuoterlo come ti pare e piace che l'azione verrà sempre compiuta...testato con molti giochi, quindi ho preferito "scuotere" il mio shaker per preparare gustosi cocktail

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Ripeto:
          se volete commentare la notizia, bene.
          se dovete fare la gara delle console, facciamo ampliamente a meno.
          Qui ho voluto semplicemnte dire la mia in quanto a chi si lamento di pagare un servizio ottimale

Comment

[QUOTE= l'importante non è la quantità ma la qualità......[/QUOTE]
            Appunto la qualità..........nonchè anche il rapporto qualità-prezzo

Comment

e ciccio bill gates si sfrega le mani...
              http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                e ciccio bill gates si sfrega le mani...
                alla faccia loro

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                  Ma vuoi mettere il servizio on line a pagmaento microsoft rispetto a quello sony che è gratuito? natwork molto scarno, sale d'attesa interminabili, continui aggiornamenti di consolle che durano circa 20-30 min! su xbox è tutto un altro mondo, anche se si paga l'abbonamento all'anno (che a parer mio è poco, anche se lo compri su internet), ma vedi cosa ti offre: una interfaccia colorata e semplice, nonchè molto bella, possibilità di scaricare film, molte demo e giochi retrogames rimasterizzati!, anche se paghi l'abbonamento microsoft ti fornisce tutto di dovuto rispetto, quindi io continuerò a pagare i miei 35 euro all'anno ( e penso che anche altri la pensino come me) ance perchè entro l'anno nuovo diverrà la prima consolle in streaming (quindi addio decoder e sky)e soprattutto il nuovissimo Zuma!!!
                  sai non mi sembra che tu sia molto informato...io sono iscritto al psn da 2 anni e sinceramente il psn funziona ottimamente,niente lunghe attese(anzi tutto è velocissimo,istantaneo),mai visto un aggiornamento di 20 30 min,anzi anche questi veloci e cmq che ben vengano,anche su psn si trovano alcuni giochi ps1 e presto resident evil e mgs...poi c'è HOME,possibilità di scaricare demo,video ecc e presto sara in arrivo Vid Zone!Tutto gratis e ottimamente funzionante!quindi ti prego lascia stare questi inutili attacchi del tutto infondati...invece sarebbe meglio spingere sony e microsoft a offrire questi servizi sempre gratuitamente!cmq ritornando in tema penso che microsoft abbia raggiunto un grande risultato!

Comment

sono sconcertato... leggendo ho notato che molti utenti di questo sito non aspettavano una notizia migliore per iniziare le loro futili discussioni provocatorie, che sottolineano come per loro sia più importante il risultato che una consol raggiunge in termini di vendite che delle sue reali prestazioni.... meglio lasiare stare...
                    comunque tra le righe ho letto che l'xbox è la consol con il maggior numero di giochi third party negli stati uniti... ma erano loro che tempo fa avevano detto che credevano nei loro thirst party giusto? quindi mi pare che abbiano raggiunto in pieno i loro obiettivi...
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      sono sconcertato... leggendo ho notato che molti utenti di questo sito non aspettavano una notizia migliore per iniziare le loro futili discussioni provocatorie, che sottolineano come per loro sia più importante il risultato che una consol raggiunge in termini di vendite che delle sue reali prestazioni.... meglio lasiare stare... comunque tra le righe ho letto che l'xbox è la consol con il maggior numero di giochi third party negli stati uniti... ma erano loro che tempo fa avevano detto che credevano nei loro thirst party giusto? quindi mi pare che abbiano raggiunto in pieno i loro obiettivi...
                      hahaha il tuo commento è pure condivisibile, ma fa ridere che sei tu a farlo che la meni sempre provocando con la ps3
                      Last edited by Andrew Clemence; 29 May 2009, 01:38.

Comment

30 millioni di console vendute e 20 millioni di account se la logica non mi inganna significa che ci sono 10 millioni di xbox piratate (dai chi è che si compra l'xbox e non ci gioca on-line).
                        Detto questo rimane il fatto che il servizio live è stato l'asso nella manica di microsoft, gli ha permesso di tenere un prezzo bassisimo e di attirare molti giocatori; seinvece sony facesse pagare il psn e abbassase il prezzo della console potrebbe piazzarne molte di più-

Comment

Signori. guardate il buon stecca. Dopo tre diversi avvisi continuava... devo aggiungere altro? giusto per far vedere che non scherzo quando dico di piantarla...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            30 millioni di console vendute e 20 millioni di account se la logica non mi inganna significa che ci sono 10 millioni di xbox piratate (dai chi è che si compra l'xbox e non ci gioca on-line). Detto questo rimane il fatto che il servizio live è stato l'asso nella manica di microsoft, gli ha permesso di tenere un prezzo bassisimo e di attirare molti giocatori; seinvece sony facesse pagare il psn e abbassase il prezzo della console potrebbe piazzarne molte di più-
                            non è detto che siano piratate... piuttosto alcune persone non hanno voluto spendere 80 euro di adattatore wireless oppure non hanno un pc con accesso a internet nelle vicinanze rispetto alla console... e gente che non ci gioca online c'è eccome

Comment

Si sicuramente molti di questi per queste ragioni non si sono iscritti al live però rimango del parere che avere l'xbox e non giocare on-line è un vero spreco!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                                Si sicuramente molti di questi per queste ragioni non si sono iscritti al live però rimango del parere che avere l'xbox e non giocare on-line è un vero spreco!!!!
                                chi vive nei paesi come me si attacca..e non all'adsl! sarà anche uno spreco, ma quando non puoi far altro ti compri l'xbox e ci giochi offline

Comment

Working...
                                X