Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories

L’orrore di Konami fotografato su Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah...mi sa che la wii me la dovro comprare prima o poi :P
    sigpic

Comment

lo aspetto su PSP, durante i viaggi notturni sarà il max!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mio al Day One...........sperando che arrivi anche in Europa e non faccia la fine di Project Zero!!

Comment

lo attendo con anzia,ma la grafica mi sembra orrenda

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            Mio al Day One...........sperando che arrivi anche in Europa e non faccia la fine di Project Zero!!
            concordo lo voglio giocare su psp(è un pò che non ti vedevo scrivere mio al day one)
            Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
            lo attendo con anzia,ma la grafica mi sembra orrenda
            calcola che andrà su consolle wii play 2 e psp la loro potenza è quella che è(anche se a dire il vero quelle foto non sono fatte bene)

Comment

eheheh, questo mi sa che sarà mio al day one ...

Comment

Aver appreso che uscirà pure su PS2 m'ha reso un uomo profondamente felice.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Aver appreso che uscirà pure su PS2 m'ha reso un uomo profondamente felice.
                  eheheh chissà perchè ma qualcosa mi dice che lo pigli appena esce ....

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    eheheh chissà perchè ma qualcosa mi dice che lo pigli appena esce ....
                    Ti dico solo che sono già in fila davanti al negozio di fiducia...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Ti dico solo che sono già in fila davanti al negozio di fiducia...
                      eheheh lo sospettavo

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                        concordo lo voglio giocare su psp(è un pò che non ti vedevo scrivere mio al day one)
                        ^___°   Veramente volevo al day one anche Velvet Assassin e Punch out ma non riesco a trovarli da nessuna parte nella mia città sfigata. Avevo preso per posta velvet ma il pacco non si sà che fine a fatto, fortuna che era in contrassegno  °_______° 

Comment

Uhm...speriamo in un buon remake.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                            Uhm...speriamo in un buon remake.
                            Diciamo che, in ottica di remake. a rovinare il materiale di partenza non riuscirebbe manco Uwe Boll.

Beh. Forse lui sì

Comment

Diciamo che, in ottica di remake. a rovinare il materiale di partenza non riuscirebbe manco Uwe Boll. Beh. Forse lui sì
                              Muahaha!!! Ne ho visti di remake penosi però...permettimi un po' di sfiducia. ^_*

Certo che...muovere la torcia fra le tenebre con un WiiMote sarà...pazzesco!  =O

I love Nintendo. Non smetterò mai di farlo. *.*

Comment

Working...
                              X