Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioMio al Day One...........sperando che arrivi anche in Europa e non faccia la fine di Project Zero!!
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggiolo attendo con anzia,ma la grafica mi sembra orrenda
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAver appreso che uscirà pure su PS2 m'ha reso un uomo profondamente felice.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh chissà perchè ma qualcosa mi dice che lo pigli appena esce ....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTi dico solo che sono già in fila davanti al negozio di fiducia...
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioconcordo lo voglio giocare su psp(è un pò che non ti vedevo scrivere mio al day one)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioUhm...speriamo in un buon remake.
Beh. Forse lui sì
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDiciamo che, in ottica di remake. a rovinare il materiale di partenza non riuscirebbe manco Uwe Boll. Beh. Forse lui sì
Certo che...muovere la torcia fra le tenebre con un WiiMote sarà...pazzesco! =O
I love Nintendo. Non smetterò mai di farlo. *.*
Comment
Comment