Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer E3 per Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer E3 per Mafia 2

In italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo voglio,e un ottimo antipasto in attesa di gta5

Comment

Mah, non lo vedo un diretto concorrente di GTA...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Mah, non lo vedo un diretto concorrente di GTA...
        certo sono assai diversi pero sempre di quel genere si tratta

Comment

Stupendo sto trailer peccato che sia stata spostata la data ad inizio 2010!

Comment

intanto,voglio avvisare che la grafica di maf2 in gameplay e assai inferiore a quello del video qui presente

Comment

lo prenderò di sicuro, ma spero che la grafica faccia ancora qualche passo avanti; già che hanno spostato la data di uscita, possono apportare migliorie non da poco, adesso mi pare ancora un po' datata

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                intanto,voglio avvisare che la grafica di maf2 in gameplay e assai inferiore a quello del video qui presente
                Beh peggio del Pdrino II non può fare!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Beh peggio del Pdrino II non può fare!!
                  ok, però non bisogna fare i confronti al ribasso..mafia è un gioco, il padrino no; il padrino 2 potevano risparmiarselo, mafia 2 DEVE essere un buon gioco

Comment

MI-TI-CO!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

lo voglio,e un ottimo antipasto in attesa di gta5
                      Stiamo parlando di Mafia..non può essere considerato un "antipasto"!

Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

che spettacolo speriamo che sia all'altezza del primo!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

comunque secondo me mafia è nettamente superiore a gta, già il primo nonostante sia vecchissimo a mio parere è meglio anche di gta IV.
                          questo trailer poi mostra il lato cattivo della mafia, non quello che ci hanno mostrato finora, mostra quello che la mafia è realmente, un' enorme associazione malavitosa.

Comment

a mio avviso un capolavoro annunciato...ho i brividi soloa vedere i video...fantastico
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Guarda... Per quanto mi riguarda il primo Mafia è un gioco che è ancora più che godibile nonostante la grafica datata.. Se il scondo ha lo stesso carisma del primo (come sta dimostrando solo dai trailer, e conta che in totale ci saranno 2h 30m di cinematiche...) allora merita tutta l'attenzione di qualsiasi giocatore nonostante la qualità inferiore della grafica tra l'ingame e quella precalcolata...

Comment

Working...
                              X