Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer E3 per Mafia 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, non lo vedo un diretto concorrente di GTA...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointanto,voglio avvisare che la grafica di maf2 in gameplay e assai inferiore a quello del video qui presente
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh peggio del Pdrino II non può fare!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo voglio,e un ottimo antipasto in attesa di gta5
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
comunque secondo me mafia è nettamente superiore a gta, già il primo nonostante sia vecchissimo a mio parere è meglio anche di gta IV.
questo trailer poi mostra il lato cattivo della mafia, non quello che ci hanno mostrato finora, mostra quello che la mafia è realmente, un' enorme associazione malavitosa.
Comment
-
a mio avviso un capolavoro annunciato...ho i brividi soloa vedere i video...fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointanto,voglio avvisare che la grafica di maf2 in gameplay e assai inferiore a quello del video qui presente
Comment
Comment