Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Shift derapa in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Shift derapa in video

EA accende la passione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Azz sembra davvero che stavolta facciano sul serio,non come le boiate degli ultimi episodi...

Comment

Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggio
      Azz sembra davvero che stavolta facciano sul serio,non come le boiate degli ultimi episodi...
      c'è sicuramente di che ben sperare...il diverso approccio di questo capitolo è forse quello che potrebbe risollevare la saga.

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Assomiglia molto a NFS Flop Street...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow... ragazzi... c'e pure la reventon...

Comment

a parer mio questo gioco di need for speed a solo il nome...nn ke sia brutto anzi tutt altro xo con la serie di need for speed a me sembra ke centri poco e nnt
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

ma no, la serie need for speed è nata sui percorsi cittadini e li dovrà morire, se volevo dei circuiti veri andavo su un'altro tipo di gioco, ad esempio forza motorsport. la saga ha raggiunto il massimo con most wanted e carbon e poi è sprofondata partendo da pro street per arrivare ad undercover (che però è ritornato in città da quanto ho capito). secondo me devono dargli una rinfrescatina ma non per ambientazione che andava già bene così ma per gameplay.

Comment

la grafica è ancora acerba.
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

secondo me dovevano chiamarlo need for speed shit non shift......

Comment

in effetti non è che mi ha fatto una buona impressione questo video.
                    quando uscirà la demo si vedrà.
                    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                      ma no, la serie need for speed è nata sui percorsi cittadini e li dovrà morire, se volevo dei circuiti veri andavo su un'altro tipo di gioco, ad esempio forza motorsport. la saga ha raggiunto il massimo con most wanted e carbon e poi è sprofondata partendo da pro street per arrivare ad undercover (che però è ritornato in città da quanto ho capito). secondo me devono dargli una rinfrescatina ma non per ambientazione che andava già bene così ma per gameplay.
                      d'accordissimo

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio

la pensi cosi anche io,questo nfs sa di toca e simili,nfs deve restare su circuiti cittadini.la serie ormai è come morta proprio come sta morendo pes

Comment

peccato non poterlo avere su ps3 li ho finiti tutti

Comment

Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
                            peccato non poterlo avere su ps3 li ho finiti tutti

ops sbagliato gioco l'ultimo che ho finito è carbon bello ma semplice,most wanted il piu bello

Comment

Il video non è riuscito a convincermi sia per la grafica (anche se ovviamente non è quelal del gioco) sia per l'ambientazione non clandestina che non fa onore alla serie.

Comment

Working...
                              X