Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Shift derapa in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioAzz sembra davvero che stavolta facciano sul serio,non come le boiate degli ultimi episodi...
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Assomiglia molto a NFS Flop Street...
Comment
-
a parer mio questo gioco di need for speed a solo il nome...nn ke sia brutto anzi tutt altro xo con la serie di need for speed a me sembra ke centri poco e nnt
Comment
-
ma no, la serie need for speed è nata sui percorsi cittadini e li dovrà morire, se volevo dei circuiti veri andavo su un'altro tipo di gioco, ad esempio forza motorsport. la saga ha raggiunto il massimo con most wanted e carbon e poi è sprofondata partendo da pro street per arrivare ad undercover (che però è ritornato in città da quanto ho capito). secondo me devono dargli una rinfrescatina ma non per ambientazione che andava già bene così ma per gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioma no, la serie need for speed è nata sui percorsi cittadini e li dovrà morire, se volevo dei circuiti veri andavo su un'altro tipo di gioco, ad esempio forza motorsport. la saga ha raggiunto il massimo con most wanted e carbon e poi è sprofondata partendo da pro street per arrivare ad undercover (che però è ritornato in città da quanto ho capito). secondo me devono dargli una rinfrescatina ma non per ambientazione che andava già bene così ma per gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioma no, la serie need for speed è nata sui percorsi cittadini e li dovrà morire, se volevo dei circuiti veri andavo su un'altro tipo di gioco, ad esempio forza motorsport. la saga ha raggiunto il massimo con most wanted e carbon e poi è sprofondata partendo da pro street per arrivare ad undercover (che però è ritornato in città da quanto ho capito). secondo me devono dargli una rinfrescatina ma non per ambientazione che andava già bene così ma per gameplay.
la pensi cosi anche io,questo nfs sa di toca e simili,nfs deve restare su circuiti cittadini.la serie ormai è come morta proprio come sta morendo pes
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggiopeccato non poterlo avere su ps3 li ho finiti tutti
ops sbagliato gioco l'ultimo che ho finito è carbon bello ma semplice,most wanted il piu bello
Comment
Comment