Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio...i veri appassionati di GdR sanno che sul DS ce ne son più che la somma di tutti quelli su consolle casalinghe..."Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift" su tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioScherzi?! Non ci crederei nemmeno se li constatassi io medesimo. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio...i veri appassionati di GdR sanno che sul DS ce ne son più che la somma di tutti quelli su consolle casalinghe..."Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift" su tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosee e secondo te sono la stessa cosa? stiamo parlando di cose con un minimo di grafica... insomma i figli della ps2, non di 2 pixel in croce del ds...
Se mettessimo a confronto i gdr del ds con quelli di xbox e ps3 non ci sarebbe confronto anche perchè come ho scritto prima di gdr next gen che si possono considerare capolavori credo ci sia solo mass effect che non è stile giapponese (anche se personalmente poco importa che stile è basta che è divertente).
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh ma gli amanti dei Gdr preferiscono alla supergrafica la giocabilità (come tutti dovrebbero), se ragioni così allora Final Fantasy xii è molto meglio del vii.
Se mettessimo a confronto i gdr del ds con quelli di xbox e ps3 non ci sarebbe confronto anche perchè come ho scritto prima di gdr next gen che si possono considerare capolavori credo ci sia solo mass effect che non è stile giapponese (anche se personalmente poco importa che stile è basta che è divertente).
Comunque si sparlava sempre di console casalingee li, ancora sfido a dimostrarmi che chi vuole i jrpg non debba prendere una xbox 360.
Comment
-
Si sulla questione remake non hai tutti i torti anche se personalmente un remake di un gioco che non ho giocato per me è come se fosse un gioco nuovo e se è ben fatto il prezzo pieno non mi dà fastidio, poi ci sono cmq molti jrpg nuovi solo per ds come i 2 crystal chronicles, world ends with you, suikoden e altri che mi sfuggono che sono dei gran bei giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSi sulla questione remake non hai tutti i torti anche se personalmente un remake di un gioco che non ho giocato per me è come se fosse un gioco nuovo e se è ben fatto il prezzo pieno non mi dà fastidio, poi ci sono cmq molti jrpg nuovi solo per ds come i 2 crystal chronicles, world ends with you, suikoden e altri che mi sfuggono che sono dei gran bei giochi.
bellissimo wewy, suikoden non l'ho ancora provato. i due FF però sono action
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosee e secondo te sono la stessa cosa? stiamo parlando di cose con un minimo di grafica... insomma i figli della ps2, non di 2 pixel in croce del ds...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono non scherzo. ripeto. xbox 360 rimane la console casalinga con più giochi japan-oriented. se hai da ridire, porta qualche dato e se ne parla molto volentieri.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio(FFTA2) se non fosse che è uno strategico e non un jrpg... se proprio vogliamo, s-jrpg. tolto che si parlava di console caslinghe...
E' prima di tutto un gioco di ruolo al 101% (è un Final Fantasy...). L'elemento tattico è implementato nelle battaglie e poi...tutti i GdR sono strategici...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio.
Hai dannatamente ragione, ahimè. X_X Ma basteranno queste esclusive di JRPG per incrementar l'interesse nel Sol Levante? Uhm......
*
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio.
E' prima di tutto un gioco di ruolo al 101% (è un Final Fantasy...). L'elemento tattico è implementato nelle battaglie e poi...tutti i GdR sono strategici...
Comment
-
El Fundo: ffta2 resta un ottimo gioco (anche se preferisco fire emblem, su ds per il genere)
FFTA2 è il gdr più gdr ch'io abbia mai testato. E' profondo, infinito, curatissimo, strappassionante. Di una rara bellezza insomma (peccato non sia stato tradotto...).
Fire Emblem è già più uno strategico a turni. Basta vedere chi sta dietro il suo sviluppo (Intelligent Systems...), padre di una certa saga chiamata Advance Wars... ^^
Ebbene, non avrei mai immaginato di prendere in considerazione una 360 per i suoi GdR. Ma, mi son ricreduto. XD
Comment
-
ma advanced è nuovo, fire emblem ha iniziato ad uscire nell' 88 e ancora oggi regna. detto questo, mi sembrano tutti strategici come final fantasy
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma advanced è nuovo, fire emblem ha iniziato ad uscire nell' 88 e ancora oggi regna. detto questo, mi sembrano tutti strategici come final fantasy
Comment
Comment