Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante's Inferno in movimento

Il sommo poeta secondo Electronic Arts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' soltanto una fusione tra God of War e DMC...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

probabilmente nn sarà un capolavoro ma credo ke alla fine questo titolo si rivelerà un ottimo action game

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

a forza di storcere il naso per questo videogioco mi cadrà..chissà se questa versione di dante verrà scelta come libro di testo nei licei...

Comment

Hanno detto da tempo che non hanno intenzione di reinventare il genere, quindi mi pare scontato paragonarlo a God of War e simili.

Ma prima di sparare sentenze su un video che non mostra niente, io direi di attendere qualcosa di più concreto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Hanno detto da tempo che non hanno intenzione di reinventare il genere, quindi mi pare scontato paragonarlo a God of War e simili.

Ma prima di sparare sentenze su un video che non mostra niente, io direi di attendere qualcosa di più concreto.
            Già,però potevano evitare di chaimare Dante il protagonista,dato che questo tizio non ha nulla a che fare col poeta.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

io dico che sarà un gran gioco, le persone che ci hanno lavorato hanno ottime referenze (dead space, god of war II), non ci resta che incrociare le dita e sperare che si riveli una piacevole sopresa in attesa del ritorno di kratos.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Già,però potevano evitare di chaimare Dante il protagonista,dato che questo tizio non ha nulla a che fare col poeta.
                e che palle però... sempre con questa storia.. ma che problemi ti da scusa? il fatto che si riferisca esplicitamente a dante poeta non deve limitare la loro inventiva, mica devono farlo così
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

nn vorrei dire una fesseria ma secondo me a parte la trama sto gioco sara una boiata assurda.....

Comment

Se insegnassero così la Divina Commedia a scuola sai che roba... dopotutto l'opera di Dante è piuttosto "violenta": si parla di dannati che rodono il cranio ai nemici, uomini imprigionati nelle fiamme, inseguiti da sciami di bestioline più che fastidiose, divorati da serpenti e trasformati in arbusti sanguinanti... se ne facessero un film sarebbe vietato ai minori si 21 anni.

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      e che palle però... sempre con questa storia.. ma che problemi ti da scusa? il fatto che si riferisca esplicitamente a dante poeta non deve limitare la loro inventiva, mica devono farlo così
                      Anche il protagonista di DMC si chiama Dante... Comunque per me sarà un gran gioco però credo che God of War III resterà il Dio incontrastato di questo genere!!
                      edit: volevo quotare entrambi i messaggi...

Comment

sembra una mezza cosa tra god of war e prince of persia 3

Comment

scommetto che dante inferno sara un giocone,minimo da 8

Comment

Sono sicuro che sarà un bel gioco e ho piena fiducia negli sviluppatori.

Comment

Non capisco le continue lamentele per la (presunta, per il momento) mancanza di originalità.
                              Originalità non sempre è sinonimo di qualitò, di divertimento, di piacere videoludico.
                              Per adesso, mi sembra che possa essere un bel gioco pensato e sviluppato da gente competente: direi che è abbastanza.

Comment

Working...
                              X