Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's Inferno in movimento
Collapse
X
-
E' soltanto una fusione tra God of War e DMC...
-
probabilmente nn sarà un capolavoro ma credo ke alla fine questo titolo si rivelerà un ottimo action game
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHanno detto da tempo che non hanno intenzione di reinventare il genere, quindi mi pare scontato paragonarlo a God of War e simili.
Ma prima di sparare sentenze su un video che non mostra niente, io direi di attendere qualcosa di più concreto.
Comment
-
io dico che sarà un gran gioco, le persone che ci hanno lavorato hanno ottime referenze (dead space, god of war II), non ci resta che incrociare le dita e sperare che si riveli una piacevole sopresa in attesa del ritorno di kratos.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGià,però potevano evitare di chaimare Dante il protagonista,dato che questo tizio non ha nulla a che fare col poeta.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Se insegnassero così la Divina Commedia a scuola sai che roba... dopotutto l'opera di Dante è piuttosto "violenta": si parla di dannati che rodono il cranio ai nemici, uomini imprigionati nelle fiamme, inseguiti da sciami di bestioline più che fastidiose, divorati da serpenti e trasformati in arbusti sanguinanti... se ne facessero un film sarebbe vietato ai minori si 21 anni.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioe che palle però... sempre con questa storia.. ma che problemi ti da scusa? il fatto che si riferisca esplicitamente a dante poeta non deve limitare la loro inventiva, mica devono farlo così
edit: volevo quotare entrambi i messaggi...
Comment
-
Non capisco le continue lamentele per la (presunta, per il momento) mancanza di originalità.
Originalità non sempre è sinonimo di qualitò, di divertimento, di piacere videoludico.
Per adesso, mi sembra che possa essere un bel gioco pensato e sviluppato da gente competente: direi che è abbastanza.
Comment
Comment