Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E alla fine giunse Raiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E alla fine giunse Raiden

Aumenta la pioggia aumentano gli indizi sul sito Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uhm, Big Boss giovane e Raiden allo stato attuale? Bho...
    sigpic

Comment

Aiuto!!!!!!!!!!! Basta io aspetto cn calma e buonanotte!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

ormai la cosa piu sensata da fare è aspetare l'imminente E3 tanto le ipotesi si sprecano XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

spoiler

Secondo me, il big boss, è solo l'altro clone di snake, quello che si vede alla fine! Non può essere solo uno che si fa meryl... è praticamente identico a solid snake! forse è la forma perfetta dell'es anfan teribl ( scusate il mio francese lol )

Comment

SPOILER

Hai forse dimenticato come appare Raiden nel filmato finale ? Cronologicamente parlando i conti non tornano.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              spoiler

Secondo me, il big boss, è solo l'altro clone di snake, quello che si vede alla fine! Non può essere solo uno che si fa meryl... è praticamente identico a solid snake! forse è la forma perfetta dell'es anfan teribl ( scusate il mio francese lol )
              ma ancora con sta storia del clone di snake che appare nell'ultimo filmato? la marijuana è illegale, smettetela di fumare
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si secondo me se fate piu attenzione a guardare  quello che assomiglia a raiden, potete notre che ha dei lineamenti piu femminili

Comment

Originariamente Scritto da sharingan95 Visualizza Messaggio
                  si secondo me se fate piu attenzione a guardare  quello che assomiglia a raiden, potete notre che ha dei lineamenti piu femminili
                  Sarà diventato gay xD...

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

io l'avevo detto che sarebbe stato un gioco su Raiden cyborg ninja

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Sarà diventato gay xD...
                      tutto è possibile XD

Comment

schifo nn m i farebbe se fosse cosi.....una storia con raiden cyborg cambierebbe un po la fisiologia della trama

Comment

Big Boss e Raiden... azzardo l'ipotesi più banale, stupida e secca: macchina del tempo?

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

sinceramente ho smesso di pensarci...aspettare non costa nulla...
                            Nel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.

Comment

e se tutti i mgs non erano altro che una prova simulativa come fecero con raiden in mgs2,e invece la trama vera è tutt'ora sconosciuta?scusate ho detto una cazzata ma a me l'erba piace!!!

Comment

Working...
                              X