Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E alla fine giunse Raiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e a chi non piace fabiotesta XD....però è divertente azzardare delle ipotesi
    Nel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.

Comment

sentite anche voi una canzone in sottofondo?
      Xbox 360 forever

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Sarà diventato gay xD...

raiden era gay, infatti sta con snake! lol lol lol lol

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          raiden era gay, infatti sta con snake! lol lol lol lol
          ahahah bellissima
          Nel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Freddo Visualizza Messaggio
            sentite anche voi una canzone in sottofondo?
            Io la sento da più di trent'anni ma non credo ti stia riferendo alla stessa
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

X ME SARà UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Io la sento da più di trent'anni ma non credo ti stia riferendo alla stessa
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

a me picerebbe un mgs con gray fox protagonista ai tempi outer haven o zanzibar land...e magari incontrare snake giovane!chissa...

Comment

Qualcuno ha detto che ha dei lineamenti femminili? Bè, potrebbe essere Olga Gurlukovich allora.

Per quanto riguarda tutto il gioco, per me, è un unico remake dei primissimi due giochi, ossia METAL GEAR e METAL GEAR 2:SOLID SNAKE. Anche se in questo caso non so cosa c'entrino Olga e Raiden.

Poi mi sovviene in mente un'altra cosa che magari potrebbe trovare subito smentita. Vi ricordate Zanzibar Land? Era una fantomatica zona africana o mi sbaglio? E in alcune zone Africane non si parla il francese? Se fosse così si spiegherebbe anche la scritta sulla bandana di BigBoss "MILITARIES SANS FRONTIERS" (scusate il mio francese).

Comment

Io penso che il protagonista sarà raiden di mortal kombat 

Comment

il pensiero di giocare di nuovo a metal gear mi affascina l'unico gioco che non ha mai perso niente via via con gli anni

Comment

spero che non facciano con raiden ninja altrimenti non sarebbe uguale ai precedenti capitoli...e invece di armi si andrebbero ad utilizzare solo mosse strane...il bello del gioco è la quantità di armi disponibili e non su mosse di kung fu

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno ha detto che ha dei lineamenti femminili? Bè, potrebbe essere Olga Gurlukovich allora. Per quanto riguarda tutto il gioco, per me, è un unico remake dei primissimi due giochi, ossia METAL GEAR e METAL GEAR 2:SOLID SNAKE. Anche se in questo caso non so cosa c'entrino Olga e Raiden. Poi mi sovviene in mente un'altra cosa che magari potrebbe trovare subito smentita. Vi ricordate Zanzibar Land? Era una fantomatica zona africana o mi sbaglio? E in alcune zone Africane non si parla il francese? Se fosse così si spiegherebbe anche la scritta sulla bandana di BigBoss "MILITARIES SANS FRONTIERS" (scusate il mio francese).

in effetti potrebbe anche essere olga.
                            raiden alla fine del 4° ne esce mutilato in molte parti, ma l'occhio sinistro ce l'ha ancora.
                            l'unica cosa è che secondo sunny sua madre sarebbe morta in battaglia, quindi in tal caso sarebbe antecedente al 4°

Comment

in effetti potrebbe anche essere olga. raiden alla fine del 4° ne esce mutilato in molte parti, ma l'occhio sinistro ce l'ha ancora. l'unica cosa è che secondo sunny sua madre sarebbe morta in battaglia, quindi in tal caso sarebbe antecedente al 4°  

Esoscheletri, spade e ninja: Anche Gray Fox era morto, ma il Dottor Clark l'ha fatto "resuscitare". Stessa cosa potrebbe essere accaduta con Olga!

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                                in effetti potrebbe anche essere olga.
                                raiden alla fine del 4° ne esce mutilato in molte parti, ma l'occhio sinistro ce l'ha ancora.
                                l'unica cosa è che secondo sunny sua madre sarebbe morta in battaglia, quindi in tal caso sarebbe antecedente al 4°
                                Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                                in effetti potrebbe anche essere olga. raiden alla fine del 4° ne esce mutilato in molte parti, ma l'occhio sinistro ce l'ha ancora. l'unica cosa è che secondo sunny sua madre sarebbe morta in battaglia, quindi in tal caso sarebbe antecedente al 4° *

Esoscheletri, spade e ninja: Anche Gray Fox era morto, ma il Dottor Clark l'ha fatto "resuscitare". Stessa cosa potrebbe essere accaduta con Olga!
                                Olga Gurlukovic è stata...
                                Spoiler:
                                sparata in fronte da Solidus Snake e dubito che sia lei a meno che non sia un prequel
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X