Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Front Mission si evolve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Front Mission si evolve

I robottoni Square tornano su Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io non conosco neanche il primo...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

IO consco tutti i front mission anke se non ne hanno fatto uno in italiano ed erano tutti fantastici ,pero se cambiano stile da strategico a sparatutto nn credo ke sia una buona idea vedremo.

Comment

Bhe, un front mission che diventa sparatutto, non è più un front mission.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

confermo i pensieri sopra di me.
          purtroppo la strategia sta vendendo troppo poco e le case cambiano idea
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Anche io quoto tutti, Front era uno strategico fantastico, perchè cambiarlo in sparatutto action? Vediamo un pò che salta fuori.

Comment

Mi fido di Square Enix, Front Mission 3 (PSX) allora mi prese tantissimo, ma...perchè su 360?!?! Sob!
              Dannate strategie di mercato...

Comment

veramente ho letto da altre parti che questo gioco sarà anche per ps3 e pc...qualcuno capisce cosa succede?

Comment

gioco a me sconosciuto,pero sembra che tratti di mesch,e mi sembra strano che square non lo faccia uscire per ps3
                  (in giappone la maggioranza possiede la ps3,e i giochi di mech la vanno tantissimo)

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    veramente ho letto da altre parti che questo gioco sarà anche per ps3 e pc...qualcuno capisce cosa succede?
                    poi leggendo i commenti citano probabilmente gamesurf che dà questo gioco per esclusiva xbox.non ci capisco nulla anche perchè ho letto una notizia bomba che dove epic games.....il resto non lo posso dire,ma la notizia è davvero una bomba!!!

Comment

il gioco è stato annunciato anche per ps3

Comment

confermo, sarà per entrambe le console... ma questa mattina si parlava solo di xbox 360.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          confermo, sarà per entrambe le console... ma questa mattina si parlava solo di xbox 360.
                          e cosa sapete invece del rumor "bomba" che gira sulla epic games....ormai tra sentite e comferme non si capisce piu niente...ormai ci siamo,e l'E3 svelerà tutte le mosse future di sony e microsoft.questo E3 sara determinante per sapere quale consol prevarrà negli anni a venire....anche se di giochi belli ne vedo sia da una parte che dall'altra.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            e cosa sapete invece del rumor "bomba" che gira sulla epic games....ormai tra sentite e comferme non si capisce piu niente...ormai ci siamo,e l'E3 svelerà tutte le mosse future di sony e microsoft.questo E3 sara determinante per sapere quale consol prevarrà negli anni a venire....anche se di giochi belli ne vedo sia da una parte che dall'altra.
                            Appunto. Fino a quando si tratta di rumor stupidotteri, meglio non parlarne, si creerebbe solo polverone. L'E3 è lontano una manciata di ore ormai, tanto vale mettersi il cuore in pace e aspettare.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Appunto. Fino a quando si tratta di rumor stupidotteri, meglio non parlarne, si creerebbe solo polverone. L'E3 è lontano una manciata di ore ormai, tanto vale mettersi il cuore in pace e aspettare.
                              ciao,ma nessuno di voi è andato a los angeles?cacchio a me piacerebbe proprio stare li!!!

Comment

Working...
                              X