Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Front Mission si evolve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Appunto. Fino a quando si tratta di rumor stupidotteri, meglio non parlarne, si creerebbe solo polverone. L'E3 è lontano una manciata di ore ormai, tanto vale mettersi il cuore in pace e aspettare.
    cmq è vero...si creerebbe solo un polverone...non essendo una notizia ufficiale i ragazzi su altri forum si sono scatenati in una cw senza precedenti.certo se notizia fosse vera sarebbe davvero una bomba...ma io non ci credo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      ciao,ma nessuno di voi è andato a los angeles?cacchio a me piacerebbe proprio stare li!!!
      sinceramente non ti so dire, ultimamente per la storia della recensione di infamous mi sono proprio estraniato dal mondo. Spesso ci arrivano inviti per andare qui e lì, molto spesso anche all'estero, però qui si parla di un viaggio abnorme. Io, sinceramente, anche se avessi tutto pagato non ci andrei mai. Dopo "mamma ho perso l'aereo", ho imparato che se devo prendere da solo gli aerei è meglio se me ne sto a casa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sinceramente non ti so dire, ultimamente per la storia della recensione di infamous mi sono proprio estraniato dal mondo. Spesso ci arrivano inviti per andare qui e lì, molto spesso anche all'estero, però qui si parla di un viaggio abnorme. Io, sinceramente, anche se avessi tutto pagato non ci andrei mai. Dopo "mamma ho perso l'aereo", ho imparato che se devo prendere da solo gli aerei è meglio se me ne sto a casa.
        ora vado a leggere la tua recensione su infamous....lo sai mi sono avvicinato a gamesurf proprio per le tue recensioni...le ho sempre ritenute le piu attendibili,complimenti.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          ora vado a leggere la tua recensione su infamous....lo sai mi sono avvicinato a gamesurf proprio per le tue recensioni...le ho sempre ritenute le piu attendibili,complimenti.
          bhe grazie. Ma comunque non la trovi la recensione, la sto finendo proprio ora la trovi domani, nel 99% dei casi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhe grazie. Ma comunque non la trovi la recensione, la sto finendo proprio ora la trovi domani, nel 99% dei casi
            infatti non l'ho trovata...va be sarà per domani...buon lavoro!

Comment

Working...
            X