Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Front Mission si evolve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiociao,ma nessuno di voi è andato a los angeles?cacchio a me piacerebbe proprio stare li!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente non ti so dire, ultimamente per la storia della recensione di infamous mi sono proprio estraniato dal mondo. Spesso ci arrivano inviti per andare qui e lì, molto spesso anche all'estero, però qui si parla di un viaggio abnorme. Io, sinceramente, anche se avessi tutto pagato non ci andrei mai. Dopo "mamma ho perso l'aereo", ho imparato che se devo prendere da solo gli aerei è meglio se me ne sto a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioora vado a leggere la tua recensione su infamous....lo sai mi sono avvicinato a gamesurf proprio per le tue recensioni...le ho sempre ritenute le piu attendibili,complimenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe grazie. Ma comunque non la trovi la recensione, la sto finendo proprio ora la trovi domani, nel 99% dei casi
Comment
Comment