Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la nuova PSP. Go!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiook mi rimangio tutto!! ahahah dico solo che a me la psp nuova non piace (unico mio parere) P.S. in giappone sono un pò scoppiati per quanto riguarda le spese da fare su console e giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioti contraddici post dopo post...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerchè? Io la uso
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioti contraddici post dopo post...
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiono è la prima cosa che ho detto...la sony e la psp nuova non mi piacciono basta!
Comment
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggionon mi piace lo schermo troppo piccolo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLeggi i post precedenti e capirai...
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiook mi rimangio tutto!! ahahah dico solo che a me la psp nuova non piace (unico mio parere) P.S. in giappone sono un pò scoppiati per quanto riguarda le spese da fare su console e giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinvece ti contraddici perchè i giapponesi(da te chiamati "scoppiati")*giocano tantissimo con la wii e ds che tu hai elogiato dicendo che nintendo è un altro pianeta.per il resto i gusti son gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerò a essere sinceri quella foto mi sa da fake. Si vedrà quando uscirà.....
Comment
Comment