Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la nuova PSP. Go!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La psp con questa nuova versione si conferma la console più portatile del momento, con la possibilità di scaricare i giochi non si dovrà più girare con i giochi in borsa e forse questa nuova forma la renderà più comoda.
    Anche i giochi che stanno uscendo sono prettamente portatili, GT5 per esempio uscirà anche per ps3 e sfido chiunque abbia ps3 e psp a giocarci su psp, di fatto sono convinto che se il ds ha doppiato in vendite la psp è proprio perchè col ds ci giochi a casa dentro il letto mentre la psp solo per strada ha un senso.

Comment

Sentite per come la penso io, secondo me questa psp creata per aggirare la pirateria ( questa è una mia riflessione ) anzichè aggirarla, la incentiverà...credo che, creare codici per scarica giochi,sia più facile che doppiare umd ( poi non lo so perchè non sono molto ferrato in pirateria psp, in quanto io ho preso la psp solo per un gioco solo, final fantasy VII ) cmq posso dire che già la psp originale era scomoda di suo, in quanto i tasti direzionali ( croce ) erano realizzati malissimo, ed in quanto l'unica cosa di buono ( l'analogio ) pare essere sparit... Poi sinceramente questa consol non mi ha mai convinto più di tanto... non ha una proprio "identità" per la maggior parte, i giochi creati sono spin off della sorella maggiore ( gow, mgs ecc ) non ha molte serie sua, a differenza della conocrrenza ds... anche se molti di voi diranno, e quali sarebbero le serie per ds??? basti pensare ad i brain train.... per non citare i final fantasy che ne sono usciti due remake bellissimi! poi c'è i vari super mario, che non si possono considerare spin off, in quanto mario non ha una vera e propria saga! aggiungo inolre che i giochi potrebbero costare di più, in quanto se fate caso ai contenuti scaricabili microsoft es: i contenuti di oblivion, costano meno su cd, che sul live... eppure sul cd ci sono delle spese in più... secondo me, non è una bella mossa... poi posso anche sbagliarmi! Però se concentrassero le risorse su ps3, anziche su psp, secondo me, farebbero meglio visto che sul portatile hanno molte difficoltà ad ingranare!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        La psp con questa nuova versione si conferma la console più portatile del momento, con la possibilità di scaricare i giochi non si dovrà più girare con i giochi in borsa e forse questa nuova forma la renderà più comoda.
        Anche i giochi che stanno uscendo sono prettamente portatili, GT5 per esempio uscirà anche per ps3 e sfido chiunque abbia ps3 e psp a giocarci su psp, di fatto sono convinto che se il ds ha doppiato in vendite la psp è proprio perchè col ds ci giochi a casa dentro il letto mentre la psp solo per strada ha un senso.
        io ho la psp e ci gioco ovunque tranne che in strada .... poi ti sfido a montare una ps3 nel cesso ... o nell'albergo dove vai in vacanza ..o ( x chi a una casa a 2 piani come me ) a montarla anke sull'altro piano .. e si a volte gioco alla psp xchè nn ho voglia di accendere la play3
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Io invece sono curioso di vedere quanto costeranno i giochi, visto che con la scomparsa del formato umd Sony non avrà praticamente spese per quanto concerne il confezionamento del gioco. Si accettano scommesse che i giochi costeranno esattamente come adesso. Ma Sony pensa agli utenti eh, non come gli altri...
          Questo lo fanno tutti con il digital delivering.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            io ho la psp e ci gioco ovunque tranne che in strada .... poi ti sfido a montare una ps3 nel cesso ... o nell'albergo dove vai in vacanza ..o ( x chi a una casa a 2 piani come me ) a montarla anke sull'altro piano .. e si a volte gioco alla psp xchè nn ho voglia di accendere la play3
            Mi riferivo al fatto che a differenza del diretto concorrente (il ds) la psp ha un parco giochi più incentrato su dei porting di grandi titoli che se ce li hai per la versione casalinga è normale che ci giochi lì, pensa a winning eleven, gta, burnout e god of war; per questo dico che è più portatile poi tu puoi giocarci dove meglio credi ma se ti devi fare un campionato a iss pro te lo fai o su pc o play3 o xobox 360 non su psp.

Comment

Mi riferivo al fatto che a differenza del diretto concorrente (il ds) la psp ha un parco giochi più incentrato su dei porting di grandi titoli che se ce li hai per la versione casalinga è normale che ci giochi lì, pensa a winning eleven, gta, burnout e god of war; per questo dico che è più portatile poi tu puoi giocarci dove meglio credi ma se ti devi fare un campionato a iss pro te lo fai o su pc o play3 o xobox 360 non su psp.
              Ma è anche vero che la psp, di porting, ha solo i nomi dei giochi. Ci potranno essere quanti GTA, burnout o god of war vuoi, ma ognuno di questi è un capitolo esclusivo per PSP, con missioni e trama a parte. Se io, ad esempio, volessi vedere come tutto è iniziato, non vado a giocarmi all'infinito gow2, ma quello psp.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                bho...aspetto nuove informazioni, ma da quello che ho visto, il controllo analogico va a farsi benedire. per i giochi solo scaricabili, mi girano le scatole.. a me piace avere il supporto per la collezione...
                Concordo,a mè da smp collezionista non mi attira! Ma i giochi usciti in umd che fine fanno?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

scusate per la domanda OT...volevo sapere l'E3 inizia domani, c'è la possibilità di vederlo magari in streaming su qualche sito?

If you die I will die too...

Comment

Sicuramente, poi domani vi faremo sapere tutto. So che è anche inutile precisarlo, ma ovviamente per tutta la durata dell'e3 ci saremo noi a seguire in diretta e a mettere ogni news in tempo reale, quindi vi risparmiamo la fatica. Certo, se volete il fascino della direttissima, ne avete tutto il diritto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Sicuramente, poi domani vi faremo sapere tutto. So che è anche inutile precisarlo, ma ovviamente per tutta la durata dell'e3 ci saremo noi a seguire in diretta e a mettere ogni news in tempo reale, quindi vi risparmiamo la fatica. Certo, se volete il fascino della direttissima, ne avete tutto il diritto.
                      infatti sarebbe divertente (anche se poi non è che ci capisco un granchè d'inglese, però)...mi sai dire anche a che ora inizia?

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        infatti sarebbe divertente (anche se poi non è che ci capisco un granchè d'inglese, però)...mi sai dire anche a che ora inizia?
                        non ricordo precisamente, ma la prima conferenza è quella microsoft, FORSE domani, ma non ne sono sicurissimo. Dovrebbe essere alle 6 del pomeriggio, come quella nintendo (un giorno dopo), mentre quella sony è alle 8 (due giorni dopo)

Comment

non ricordo precisamente, ma la prima conferenza è quella microsoft, FORSE domani, ma non ne sono sicurissimo. Dovrebbe essere alle 6 del pomeriggio, come quella nintendo (un giorno dopo), mentre quella sony è alle 8 (due giorni dopo)
                          la sapevo la scaletta, sapevo che quella sony si svolegesse mercoledì, ma non sapevo che fosse alle 8...te pareva proprio mercoledì che devo andare al lavoro...

Comment

Ottimo 16gb di memoria integrati sono una cosa stupefacente. Immagino il prezzo però
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Ma è anche vero che la psp, di porting, ha solo i nomi dei giochi. Ci potranno essere quanti GTA, burnout o god of war vuoi, ma ognuno di questi è un capitolo esclusivo per PSP, con missioni e trama a parte. Se io, ad esempio, volessi vedere come tutto è iniziato, non vado a giocarmi all'infinito gow2, ma quello psp.
                              Per gow questo è vero e lo è anche per lo spin off di final fantasy vii però è anche vero che ci sono molti titoli come tekken, burnout e winning eleven che sono adatti per partite brevi; titoli del genere il ds non ne ha molti o cmq non di quel livello mentre ne ha molti e belli del tipo poco portatile.

Comment

Per gow questo è vero e lo è anche per lo spin off di final fantasy vii però è anche vero che ci sono molti titoli come tekken, burnout e winning eleven che sono adatti per partite brevi; titoli del genere il ds non ne ha molti o cmq non di quel livello mentre ne ha molti e belli del tipo poco portatile.
                                bhe, io invece credo sia l'inverso, ovvero che è la psp quella ad avere troppi pochi titoli portatili, ma "importanti" addirittura per la saga intera. Abbiamo appena detto gow, ma ci sono anche i GTA stories, come c'è anche un certo MGS PO. Ultimamente, mi è capitato sottomano l'ottimo resistance, che di portatile aveva ben poco (salvataggio impossibile in primis, quando poi dovrebbe essere la prima cosa che gli sviluppatori portatili dovrebbero controllare)

Comment

Working...
                                X