Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la nuova PSP. Go!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La Sony si affossa sempre di più!

Comment

Originariamente Scritto da Fabio Carafassi Visualizza Messaggio
      non stai dicendo niente

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Io invece sono curioso di vedere quanto costeranno i giochi, visto che con la scomparsa del formato umd Sony non avrà praticamente spese per quanto concerne il confezionamento del gioco. Si accettano scommesse che i giochi costeranno esattamente come adesso. Ma Sony pensa agli utenti eh, non come gli altri...
        che costeranno uguale non c'è dubbio. hanno già fatto l'esperimento Patapon 2 e i giochi ocstavano uguali, sia con download o con supporto.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Fabio Carafassi Visualizza Messaggio
          quantomeno argomentare
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            la sapevo la scaletta, sapevo che quella sony si svolegesse mercoledì, ma non sapevo che fosse alle 8...te pareva proprio mercoledì che devo andare al lavoro...
            mi pare che la conferenza della sony sia visibile in diretta da "home" con ps3.mercoledi alle 8.00 quindi confermo.

Comment

potevano fare di meglio...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                mi pare che la conferenza della sony sia visibile in diretta da "home" con ps3.mercoledi alle 8.00 quindi confermo.
                perchè solo la sony viene trasmessa alle 8 di mattina?
                che palle

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  perchè solo la sony viene trasmessa alle 8 di mattina?
                  che palle
                  8 del pomeriggio
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sinceramente questa nuova versione non mi attizza per niente, o almeno per le notizie riportate al momento. spero solo che sia una versione lite da affiancare al modello tradizionale, come la x360 arcade per esempio. 
                    la cosa che mi è piaciuta di meno è stata la rimozione della levetta analogica. non che quella delle attuali psp sia un gran che, ma ho sempre sperato in una seconda leva. in alcuni giochi ho trovato seccante non poter muovere la telecamera. la croce direzionale è scomoda, molto rigida, non è adatta ai giochi 3d.
                    16 gb di memoria interna mi sembrano un po pochini se si guarda al futuro. specialmente se non c'è la possibilità di usare le memory stick come le precedenti versioni. visto che la macchina utilizzerà esclusivamente contenuti scaricabili sarebbe un grave errore limitare cosi gravemente lo spazio disponibile. 
                    rimuovere l'umd potrebbe trarre vantaggi, come la durata della batteria, spazio interno, costi (non solo quelli dei dischi, ma anche i costi di produzione di psp). purtroppo sembra che vada tutto a solo vantaggio di sony. rispetto alla versione precedente non vedo molti vantaggi per noi consumatori. 
                    gran turismo verrà annunciato all'e3... koller è sempre geniale nel fare hype! lol

Comment

• Mercoledi tutti gli italiani su home a vedere e3!!!!!!!
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Mercoledi tutti gli italiani su home a vedere e3!!!!!!!
                        si dai così ci prendiamo una birra a piazza "Home"...io ci sarò

Comment

• Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggio
                          sinceramente questa nuova versione non mi attizza per niente, o almeno per le notizie riportate al momento. spero solo che sia una versione lite da affiancare al modello tradizionale, come la x360 arcade per esempio.  la cosa che mi è piaciuta di meno è stata la rimozione della levetta analogica. non che quella delle attuali psp sia un gran che, ma ho sempre sperato in una seconda leva. in alcuni giochi ho trovato seccante non poter muovere la telecamera. la croce direzionale è scomoda, molto rigida, non è adatta ai giochi 3d. 16 gb di memoria interna mi sembrano un po pochini se si guarda al futuro. specialmente se non c'è la possibilità di usare le memory stick come le precedenti versioni. visto che la macchina utilizzerà esclusivamente contenuti scaricabili sarebbe un grave errore limitare cosi gravemente lo spazio disponibile.  rimuovere l'umd potrebbe trarre vantaggi, come la durata della batteria, spazio interno, costi (non solo quelli dei dischi, ma anche i costi di produzione di psp). purtroppo sembra che vada tutto a solo vantaggio di sony. rispetto alla versione precedente non vedo molti vantaggi per noi consumatori.  gran turismo verrà annunciato all'e3... koller è sempre geniale nel fare hype! lol
                          alla fine di tutti questi post mi sembra che la nuova psp non sia stata ben accetta salvo novità...a me piace.certo per chi possiede gia la 3000 mi sembra inutile comprare questa(correggietemi se dico una cazzata)mi pare di aver capito che questa psp abbia la stessa potenza in termini di grafica.Cmq si la sony è stata una grande temporeggiatrice ma credo che ora sia davvero arrivato il benedetto momento di gt5.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            si dai così ci prendiamo una birra a piazza "Home"...io ci sarò
                            pure io , invece l'ACTIVISION?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Ma perchè invece di progettare nuove console, o nuovi giochi, ridefiniscono le vecchie console producendo queste inutilità?

"La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
                              "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

• Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza Messaggio
                                Ma perchè invece di progettare nuove console, o nuovi giochi, ridefiniscono le vecchie console producendo queste inutilità?
                                Mistero della feeedeeeeeeeeee!
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X