Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sul sito Kojima è tornato il sereno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sul sito Kojima è tornato il sereno

Termina la pioggia ma non il countdown

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vuoi vedere che MGS ha abbandonato i sonary mè compreso?In qst caso io dico addio MGS e complimenti ai boxari! Dopo la delusione RE mi abbandona anche MGS...sigh!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

tanto se è un messaggio criptato per me è impossibile da capire, quindi mi metto il cuore in pace e aspetto la fine del conteggio

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Vuoi vedere che MGS ha abbandonato i sonary mè compreso?In qst caso io dico addio MGS e complimenti ai boxari! Dopo la delusione RE mi abbandona anche MGS...sigh!
      e questo da cosa lo deduci scusa?

Comment

Non voglio mettere le mani avanti ma non può essere un caso se il countdown termina proprio oggi! Mi preparo a un giorno triste!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          tanto se è un messaggio criptato per me è impossibile da capire, quindi mi metto il cuore in pace e aspetto la fine del conteggio e questo da cosa lo deduci scusa?
          Tutto qst hype per annunciare MGS5 per ps3? Countdown che scade proprio oggi? Ho un brutto presagio,chi lo avrebbe detto che un giorno FF sarebbe passato a xbox360? Siamo sulla falsa riga!Se succederà pazienza mica vado a comprarmi l'xbox360!
          cit M.L.KING

Comment

come volevasi dimostrare...

Comment

la possibilità è remota ma quell'8 non potrebbe in realtà essere una rappresentazione stilizzata del ds?

Comment

sempre molto emblematica la konami nei riguardi di MGS...
                Dewyz81

Comment

Loaldnt che ne pensi!
                  cit M.L.KING

Comment

Il countdown non termina alle 8, ma esattamente a mezzanotte.

Comment

sinceramente ho i miei dubbi a pensare che konami faccia un metal gear esclusiva xbox...perderebbe 4,5 milioni di clienti che giocano con PS.in questo periodo di crisi ci vedo piu un multipiattaforma.

Comment

Originariamente Scritto da xX-RoXaS-Xx Visualizza Messaggio
                        la possibilità è remota ma quell'8 non potrebbe in realtà essere una rappresentazione stilizzata del ds?
                        In effetti anche io ho pensato subito al ds invece del numero otto, però francamente mi pare difficilissimo un metal gear per ds per via dei problemi che ha con la grafica 3d, al massimo potrebbero farne con lo stile dei vecchi metal gear a otto bit ma mi sembra molto improbabile.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          In effetti anche io ho pensato subito al ds invece del numero otto, però francamente mi pare difficilissimo un metal gear per ds per via dei problemi che ha con la grafica 3d, al massimo potrebbero farne con lo stile dei vecchi metal gear a otto bit ma mi sembra molto improbabile.
                          considerando l'ottimo gta chinatown wars e l'imminente dragon quest Ix non ci sarebbe da stupirsi se kojima decidesse di fare un MG per ds, anche se non legato alla saga principale

Comment

rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!avete 3000 esclusive per ps3!!!!lasciate un po' di gloria anke a xbox daiiiiii XD ke francamente ne ha poke..

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              come volevasi dimostrare...
                              cioè? ...

Comment

Working...