Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sul sito Kojima è tornato il sereno
Collapse
X
-
Vuoi vedere che MGS ha abbandonato i sonary mè compreso?In qst caso io dico addio MGS e complimenti ai boxari! Dopo la delusione RE mi abbandona anche MGS...sigh!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
tanto se è un messaggio criptato per me è impossibile da capire, quindi mi metto il cuore in pace e aspetto la fine del conteggio
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVuoi vedere che MGS ha abbandonato i sonary mè compreso?In qst caso io dico addio MGS e complimenti ai boxari! Dopo la delusione RE mi abbandona anche MGS...sigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiotanto se è un messaggio criptato per me è impossibile da capire, quindi mi metto il cuore in pace e aspetto la fine del conteggioe questo da cosa lo deduci scusa?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da xX-RoXaS-Xx Visualizza Messaggiola possibilità è remota ma quell'8 non potrebbe in realtà essere una rappresentazione stilizzata del ds?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIn effetti anche io ho pensato subito al ds invece del numero otto, però francamente mi pare difficilissimo un metal gear per ds per via dei problemi che ha con la grafica 3d, al massimo potrebbero farne con lo stile dei vecchi metal gear a otto bit ma mi sembra molto improbabile.
Comment
-
Comment
Comment