Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sul sito Kojima è tornato il sereno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma ora con il sole si legge soltanto quell'8??
    Solo quello...comincio a temere un'esclusiva.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Solo quello...comincio a temere un'esclusiva.
      Io comincio a temere la morte di Kojima in giornata

Se anche dopo questo countdown non si sa niente, ragazzi, chi è con me per eliminarlo?

PS: c'era anche quel sito con la maschera di cui non si sa ancora niente. Se per caso invece si sapesse qualcosa, prego chiunque di farlo noto, perché mi sarei in quel caso perso la spiegazione

Comment

Io comincio a temere la morte di Kojima in giornata

Se anche dopo questo countdown non si sa niente, ragazzi, chi è con me per eliminarlo?

PS: c'era anche quel sito con la maschera di cui non si sa ancora niente. Se per caso invece si sapesse qualcosa, prego chiunque di farlo noto, perché mi sarei in quel caso perso la spiegazione
        Sono con te. Ho già organizzato la spedizione in Giappone.
        Comunque credo proprio che verso mezzanotte sapremo già qualcosa dalla Microsoft.

Comment

Sono con te. Ho già organizzato la spedizione in Giappone.
          Comunque credo proprio che verso mezzanotte sapremo già qualcosa dalla Microsoft.
          Dio santo, mi ha fatto stare così sulle spine che sono indeciso se attendere le 24 o andarmene a letto a rimangiarmi le unghie stando in ansia fino a domattina. Non vorrei avere incubi stanotte

Comment

Dio santo, mi ha fatto stare così sulle spine che sono indeciso se attendere le 24 o andarmene a letto a rimangiarmi le unghie stando in ansia fino a domattina. Non vorrei avere incubi stanotte
            No no. Io oggi resto sveglio. Non credo che riuscirei a resistere.

Comment

No no. Io oggi resto sveglio. Non credo che riuscirei a resistere.
              Sì, mi sa che hai ragione. Devo mettere parola su questo sito fin dal primo momento in cui si sa qualcosa. Discussione su Gamesurf prevista per mezzanotte

Comment

Io comincio a temere la morte di Kojima in giornata Se anche dopo questo countdown non si sa niente, ragazzi, chi è con me per eliminarlo? PS: c'era anche quel sito con la maschera di cui non si sa ancora niente. Se per caso invece si sapesse qualcosa, prego chiunque di farlo noto, perché mi sarei in quel caso perso la spiegazione
                speriamo che finito il countdown si sappia qualcosa per quanto riguarda il sito taser sulla maschera non è cambiato nulla

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  speriamo che finito il countdown si sappia qualcosa per quanto riguarda il sito taser sulla maschera non è cambiato nulla
                  Mah, quella maschera mi dice tanto di gioco nuovo e diverso dal MGS5 che si sta aspettando. Che siano due giochi contemporaneamente?

Bah, chi lo sa, ho imparato ad aspettarmi di tutto da Kojima.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    Volete una teoria assurda riguardo quell'8? xD Proviamo a contare tutti i giochi "importanti" della saga. 1) Metal gear 2) Metal gear 2: Solid Snake 3) Metal Gear Solid 4) Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty 5) Metal Gear Solid 3: Sneake Eater 6) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots 7) Metal Gear Solid: Portable Ops 8) Metal Gear Solid 5 Ed ecco da dove deriva quell'8! xD ...Ormai credo di essere diventato matto quasi quanto Kojima...
                    ottima osservazione...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      ottima osservazione...
                      Beh, la vedo un po' contorta, oppure troppo semplice.

L'8 è solo uno dei tanti numeri apparsi durante tutti i countdown, insieme a lettere e un "9 rovesciato". Tutto sommato, questo ragionamento non ha niente di più valido di tutti quelli che sono già stati fatti.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                        Volete una teoria assurda riguardo quell'8? xD Proviamo a contare tutti i giochi "importanti" della saga. 1) Metal gear 2) Metal gear 2: Solid Snake 3) Metal Gear Solid 4) Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty 5) Metal Gear Solid 3: Sneake Eater 6) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots 7) Metal Gear Solid: Portable Ops 8) Metal Gear Solid 5 Ed ecco da dove deriva quell'8! xD ...Ormai credo di essere diventato matto quasi quanto Kojima...
                        cavolo.............ma sei gray fox in persona?piacere fabio!

Comment

raga dai tranquilli che finalmente stasera sara tutto svelato...quindi a stasera.

Comment

Io onestamente da boxaro ci spero molto su mgs multi, non dico esculsiva xbox xkè nn è giusto...xò ho paura di kojima, insomma nn mi sembra strano ke questo B**** annuncia un mgs 5 esclusiva ps3 proprio mentre microsoft fa l'E3, nn sarebbe la prima volta che la prende in giro-.- Cmq x me tutti i giochi dovrebbero essere multi, tutti i giocatori dovrebbero avere diritto di giocare capolavori assoluti cm mgs FFXIII god of war gears of war e mass effect!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              raga dai tranquilli che finalmente stasera sara tutto svelato...quindi a stasera.
                              Eh, il fatto è che potrebbe anche non essere svelato niente. Certo, la coincidenza con l'E3 fa pensare al contrario, però ci hanno fatto subire non so quante ore di countdown snervante.

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                                Io onestamente da boxaro ci spero molto su mgs multi, non dico esculsiva xbox xkè nn è giusto...xò ho paura di kojima, insomma nn mi sembra strano ke questo B**** annuncia un mgs 5 esclusiva ps3 proprio mentre microsoft fa l'E3, nn sarebbe la prima volta che la prende in giro-.- Cmq x me tutti i giochi dovrebbero essere multi, tutti i giocatori dovrebbero avere diritto di giocare capolavori assoluti cm mgs FFXIII god of war gears of war e mass effect!!!
                                in linea teorica quello che dici sarebbe giusto, ma è inevetabile che ogni consolle abbia le sue esclusive per attrarre verso di se un determinato pubblico, o per spingere all'acquisto clienti delle consolle rivali. ad esempio io conosco diversa gente che si è comprata il gamecube per RE0, RE1 remake e RE4! ed io stesso non esiterei a comprare un'xbox se venisse annunciato un MGS/RE/FF in esclusiva.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                                X