Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Final Fantasy VII raggiunge lo Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Final Fantasy VII raggiunge lo Store

Dopo il Giappone, confermata la versione USA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spettacolo! Sono quasi tentato di prenderlo. Dopotutto è sempre FFVII su PS3!
    Comunque non ci sono motivi per pensare un'esclusiva Jap e U.S.A., vero?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      No, non più. E poi quantomeno, ora lo si potrebbe comprare da un altro store (anche a prezzo minore, visto che usano il dollaro) in inglese, mentre prima era solo in giapponese.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Meglio rimediarlo per pc, esiste alcune patch che migliorano la grafica e lo traducono completamente in Italiano, su ebay tra l'altro lo si rimedia ancora per pc.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          No, non più. E poi quantomeno, ora lo si potrebbe comprare da un altro store (anche a prezzo minore, visto che usano il dollaro) in inglese, mentre prima era solo in giapponese.
          Esatto. A mali estremi basterebbe andare tutti sullo store U.S.A. e il problema sarebbe risolto.
          Tanto se uscisse in Europa sarebbe comunque, quasi sicuramente, in inglese.

P.S.: bella recensione. Ho deciso che lo prendo. Qualcosa di nuovo dal solito FPS.

Comment

Io ce l' ho per ps1 ma non l' ho mai finito
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              più che per ps3, la vera figata sarà giocarlo su psp, dove la grafica ps1 farà ancora la sua porca figura
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                più che per ps3, la vera figata sarà giocarlo su psp, dove la grafica ps1 farà ancora la sua porca figura
                sono d'accordo con te, per psp lo prenderei. però io ce l'ho originale per ps1, quini non ci spenderei più di 5 euro
                ps. ma quando lo faranno il remake per PS3?! facciamo una petizione?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

domanda: acquistando un titolo ps1 dallo store, lo si può giocare esclusivamente su ps3 o psp, oppure è possibile giocarlo su entrambe le consolle con un unico download? non so se mi sono spiegato...

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo con te, per psp lo prenderei. però io ce l'ho originale per ps1, quini non ci spenderei più di 5 euro ps. ma quando lo faranno il remake per PS3?! facciamo una petizione?
                    È stata già fatto un sondaggio da square enix su quale final fantasy i fan avrebbero voluto vedere su console next gen, inutilo dire che ha vinto il vii.
                    Le speranze dei giocatori sono aumentate anche quando square ha pubblicato il filmato intro di final fantasy vii con la grafica next gen di oggi (anche se era solo per sperimentare le potenzialità della play 3).

Comment

e lo so
                      Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                      È stata già fatto un sondaggio da square enix su quale final fantasy i fan avrebbero voluto vedere su console next gen, inutilo dire che ha vinto il vii. Le speranze dei giocatori sono aumentate anche quando square ha pubblicato il filmato intro di final fantasy vii con la grafica next gen di oggi (anche se era solo per sperimentare le potenzialità della play 3).
                      e lo, ci ho sbavato su quel filmato!! e poi giocare a crisis core su psp mi ha fatto tornare in mente un sacco di ricordi ed emozioni..forza square, ce lo devi! già in giappone sta spopolando dissidia, se dovessero fare un remake non oso immaginare quanto potrebbero vendere.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Sì bè, il concetto è quasi lo stesso. L'importante è che lo facciano questo benedetto remake. Io 10 euro li spenderei volentieri per FFVII.

Comment

FF VII è il miglior FF mai creato. Una storia incredibilmente bella, un sistema di gioco curato e avanti per i tempi. Una pietra miliare 'nzomma, lo sapete bene.

Personalmente l'ho già rigiocato su PC tradotto...un valore aggiunto inestimabile!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                            FF VII è il miglior FF mai creato. Una storia incredibilmente bella, un sistema di gioco curato e avanti per i tempi. Una pietra miliare 'nzomma, lo sapete bene. Personalmente l'ho già rigiocato su PC tradotto...un valore aggiunto inestimabile!!!

Tra l'altro col mini programma "jenova" si possono modificare i salvataggi, se non fosse stato per quel programma non avrei mai ottenuto il chocobo blu (vi giuro 2 giorni a cercar di farlo nascere).

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro col mini programma "jenova" si possono modificare i salvataggi, se non fosse stato per quel programma non avrei mai ottenuto il chocobo blu (vi giuro 2 giorni a cercar di farlo nascere).
                              Sì, è vero ma...non è stato un problema per me che già nell'originale per PSX avevo un chocobo d'oro col quale arraffarmi l'assurda Summon "Knights of the Round". ^^

Comment

Working...
                              X