Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Crysis 2 anche su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Crysis 2 anche su console

La "crisi" si allarga...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà capace sicuramente di grandi cose, ma se il gioco uscirà anche per PC (ovviamente uscir&#224 non ci saranno confronti. Mi fa solo piacere il fatto che esca anche su console, ma non mi aspetto un miracolo grafico, quello spetta sicuramente al PC.

Comment

Tanto mi sa che me lo giocherò comunque su pc
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Sarà capace sicuramente di grandi cose, ma se il gioco uscirà anche per PC (ovviamente uscir&#224 non ci saranno confronti. Mi fa solo piacere il fatto che esca anche su console, ma non mi aspetto un miracolo grafico, quello spetta sicuramente al PC.
        Con il Cryengine3 forse ci sarà davvero una rivoluzione grafica.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Con il Cryengine3 forse ci sarà davvero una rivoluzione grafica.
          Beh, portandolo su console, visto i precedenti risultati su PC sicuramente si può parlare di una svolta considerevole.

Comment

Come faremo?
            Col Cryengine 3 si raggiungeranno i livelli grafici più alti del mondo!
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Come faremo?
              Col Cryengine 3 si raggiungeranno i livelli grafici più alti del mondo!
              Faremo che prenderemo il gioco più volentieri

Comment

Per l'uno serviva un pc della madonna per farlo girare in modo decente mi chiedo come faranno per farlo solo partire su console.

Comment

beh, già Crytek aveva annunciato tempo fa che il nuovo Crysis sarebbe uscito anche su console, e che avrebbe 'montato' il CE3...

Non credo ci saranno grosse differenze a livello grafico fra le varie piattaforme: questo motore grafico è stato pensato appunto per essere duttile e per adattarsi alle 3 diverse piattaforme: sarà senz'altro distante anni luce dagli spettacoli grafici dei primi 2

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Per l'uno serviva un pc della madonna per farlo girare in modo decente mi chiedo come faranno per farlo solo partire su console.
                    No, per farlo girare in modo decente no. Serviva un buon PC per farlo girare al massimo, ma non in modo decente. Io giocavo a Crysis con il mio piuttosto vecchiotto.

Comment

No, per farlo girare in modo decente no. Serviva un buon PC per farlo girare al massimo, ma non in modo decente. Io giocavo a Crysis con il mio piuttosto vecchiotto.
                      Il mio lancierebbe via il cd,da quanto è obsoleto!
                      Pensa che fa girare appena l'orange box :l
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

crysis su console???benissimo,ovviamente le nostre ps3 e x360 non lo faranno girare bene come i computer della nsa ma ci accontentiamo

Comment

E così diventai il ragazzo più felice del mondo...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            crysis su console???benissimo,ovviamente le nostre ps3 e x360 non lo faranno girare bene come i computer della nsa ma ci accontentiamo
                            Semplicemente lo faranno girare entro i loro limiti. E credo che con Crysis se ne vedranno delle belle, sicuramente. Poi se si vuole guarire da qualche problema alla vista, allora sì, bisogna giocarlo su PC

Comment

Semplicemente lo faranno girare entro i loro limiti. E credo che con Crysis se ne vedranno delle belle, sicuramente. Poi se si vuole guarire da qualche problema alla vista, allora sì, bisogna giocarlo su PC
                              occhio i pc della nsa

Comment

Working...
                              X