Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Crysis 2 anche su console
Collapse
X
-
Sarà capace sicuramente di grandi cose, ma se il gioco uscirà anche per PC (ovviamente uscirà non ci saranno confronti. Mi fa solo piacere il fatto che esca anche su console, ma non mi aspetto un miracolo grafico, quello spetta sicuramente al PC.
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSarà capace sicuramente di grandi cose, ma se il gioco uscirà anche per PC (ovviamente uscirà non ci saranno confronti. Mi fa solo piacere il fatto che esca anche su console, ma non mi aspetto un miracolo grafico, quello spetta sicuramente al PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCon il Cryengine3 forse ci sarà davvero una rivoluzione grafica.
Comment
-
Come faremo?
Col Cryengine 3 si raggiungeranno i livelli grafici più alti del mondo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCome faremo?
Col Cryengine 3 si raggiungeranno i livelli grafici più alti del mondo!
Comment
-
beh, già Crytek aveva annunciato tempo fa che il nuovo Crysis sarebbe uscito anche su console, e che avrebbe 'montato' il CE3...
Non credo ci saranno grosse differenze a livello grafico fra le varie piattaforme: questo motore grafico è stato pensato appunto per essere duttile e per adattarsi alle 3 diverse piattaforme: sarà senz'altro distante anni luce dagli spettacoli grafici dei primi 2
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPer l'uno serviva un pc della madonna per farlo girare in modo decente mi chiedo come faranno per farlo solo partire su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, per farlo girare in modo decente no. Serviva un buon PC per farlo girare al massimo, ma non in modo decente. Io giocavo a Crysis con il mio piuttosto vecchiotto.
Pensa che fa girare appena l'orange box :l
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocrysis su console???benissimo,ovviamente le nostre ps3 e x360 non lo faranno girare bene come i computer della nsa ma ci accontentiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSemplicemente lo faranno girare entro i loro limiti. E credo che con Crysis se ne vedranno delle belle, sicuramente. Poi se si vuole guarire da qualche problema alla vista, allora sì, bisogna giocarlo su PC
Comment
Comment