Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Crysis 2 anche su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se la grafica è come quella vista nei video dei mesi scorsi, sara sicuramente all'altezza di quella pc!
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      se la grafica è come quella vista nei video dei mesi scorsi, sara sicuramente all'altezza di quella pc!
      te la sei presa la ps3?

Comment

Devo essermi perso i video scorsi. Provo a rimediare, per farmi un'idea di come sarà sotto il punto di vista grafico.

Comment

speriamo che le versioni console portino con sè il famigerato editor

Comment

Evvai!! potro giocare al prossimo crysis senza preoccuparmi del mio hardware!!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              occhio i pc della nsa
              ma mica ci vuole un pc della madonna per far girare crysis...basta un pcozzo di fascia media ...gira alla grande comunque

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                ma mica ci vuole un pc della madonna per far girare crysis...basta un pcozzo di fascia media ...gira alla grande comunque
                dimmi i requisiti per favore

Comment

dimmi i requisiti per favore
                  se conti che gira sul mio a 1024 di risoluzione e tutti i dettagli su elevato con 40\45 fps allora capisci che non serve proprio un pc astrale...io monto:

-nvidia 9600 GT (512mb)
                  -intel core2duo E8400 (3.0 ghz)
                  -2 gb di ram
                  -xp sp3

se gira bene su questo, vuol dire che non serve chissachè

Comment

se conti che gira sul mio a 1024 di risoluzione e tutti i dettagli su elevato con 40\45 fps allora capisci che non serve proprio un pc astrale...io monto:

-nvidia 9600 GT (512mb)
                    -intel core2duo E8400 (3.0 ghz)
                    -2 gb di ram
                    -xp sp3

se gira bene su questo, vuol dire che non serve chissachè
                    non sono tanto bassi,sai se gira nel mio?processore intel core2 2,6 ghz,3gb di ram,scheda video ati hd 3450 256 mb dedicata,sai se mi puo girare anche gears?ringrazio anticipatamente

Comment

non sono tanto bassi,sai se gira nel mio?processore intel core2 2,6 ghz,3gb di ram,scheda video ati hd 3450 256 mb dedicata,sai se mi puo girare anche gears?ringrazio anticipatamente
                      Per girare girano, ma non al max sia chiaro....
                      Vaan9200 sigpic

Comment

il procio e la ram dovrebbero rientrare nei requisiti di entrambi i giochi...la scheda video non la conosco, devi vedere se ha gli shader 3.0...se li ha, almeno gears dovrebbe partire ...per crysis la vedo + dura, ma dovresti chiedere a chi ne sa un po' + di me...posta nella sezione pc che te lo dicono subito

Comment

il procio e la ram dovrebbero rientrare nei requisiti di entrambi i giochi...la scheda video non la conosco, devi vedere se ha gli shader 3.0...se li ha, almeno gears dovrebbe partire ...per crysis la vedo + dura, ma dovresti chiedere a chi ne sa un po' + di me...posta nella sezione pc che te lo dicono subito
                          Credo che la scheda possa andare bene per farlo partire (crysis) ma sia chiaro che non sarà tutto questo granche... fai conto che io con una 8800GS (Nvidia) lo faccio girare al max (senza filtri e antialiasing sia chiaro) con qualche scatto nei momento più concitati....
                          Vaan9200 sigpic

Comment

il mio sogno si avvera!

Comment

Non per deludere i consolari, ma non è che Crysis oltre alla grafica abbia qualcos'altro di apprezzabile.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Non per deludere i consolari, ma non è che Crysis oltre alla grafica abbia qualcos'altro di apprezzabile.
                                Almeno quella...
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X