Credo che comunque alla fine di questo E3 avremo altre immagini appiccicate a quella bacheca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima annuncia Metal Gear Risen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPuzza di spin off lontano un miglio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPuzza di spin off lontano un miglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioPuzza proprio di stronzata
Comment
-
Mi verrebbe da dire che l'immagine di MGS risen assomigli tanto ad una "taroccata" degli altri capitoli. Manca il numero di successione (e ok, non è di per sé un continuo) e quella scritta "lightning bolt action" mi puzza un sacco di tarocco .
Non sarà che i giapponesi sono arrivati a copiarsi da soli
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh già, direi proprio di sì. Per tutti gli altri, quella frase sostituisce "TACTICAL ESPIONAGE ACTION"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh già, direi proprio di sì. Per tutti gli altri, quella frase sostituisce "TACTICAL ESPIONAGE ACTION"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSolo che nella bacheca annunci non è stato inserito niente riguardo alla maschera...
Comment
Comment