Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi è uno spin off e non centra nulla con la storia di metal gear solid,non penso konami dimentica gli utenti ps3 non sono mica scemi scusate,al massimo sarà temporaneo xbox.mgs5 sarà o esclusiva ps3 o multi su quello non ci piove.speriamo kojima ci porti questo raiden subito pure su ps3 xke riden ninja è un sacco bello,c vedo bene un bel action game questa volta
ma deve essere per forza uno spin-off? non è possibile che abbia voluto fare un game esclusiva xbox360? ma io nn vi capisco scusate, ormai sono finite le ere delle licenze e se konami lo vuole fare non vedo perchè girarci tanto intorno....mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo il bellissimo action game anche sulla grande scatola x!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
ma deve essere per forza uno spin-off? non è possibile che abbia voluto fare un game esclusiva xbox360? ma io nn vi capisco scusate, ormai sono finite le ere delle licenze e se konami lo vuole fare non vedo perchè girarci tanto intorno....mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo il bellissimo action game anche sulla grande scatola x!
Non è che deve esserlo per forza; è che ha tutte le carte in regola per esserlo, a cominciare dal quella scritta in sostituzione a "tactical espionage action". Magari stravolge anche lo stile stealth del gioco, a giudicare da come si comportava Raiden in mgs4.
non so..ma calcola che Raiden significa fulmine, cioè Lighting bolt... chissà
per me, è un gioco d'azione alla samurai con tanto di fulmini da lanciare e contando raiden come protagonista, mi pare una cosa certa al 99%. E contando che è uno spin off e che non ha un numerino alla fine del nome, mi pare certo ora al 99.9999%
Comment