Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Molyneaux abbandona Fable per Milo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Malkavian Visualizza Messaggio
    se ci fosse stata una gnocca sarebbe stato molto meglio, odio i bimbiminchia e quindi odio anche milo... d'altro lato, qualcuno si e' chiesto gli effetti sulla privacy co sto milo che ti riprende con una cam collegata al wi-fi magari mentre fai sesso? oO`
    e perkè devresti avere milo a schermo mentre fai sesso?P

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      e perkè devresti avere milo a schermo mentre fai sesso?P
      perchè milo si spegne solo quando va a dormire, quindi te lo ritrovi tra i piedi per tutta la giornata, che ti piaccia o no, manco fosse il tamagochi

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma io spero sia un'applicazione gratuita. Perchè, è impressionante per quanto è impressionante, ma non penso che qualcuno spenderebbe 60 euro per interfacciarsi con un bimbo virtuale, quando poi gratuitamente posso interfacciarmi con un miliardo di amici miei, per quanto coglioni siano
        milo non mi pare molto utile, sarà una dimostrazione del potenziale e basta, io spero che la telecamera sia implementata nei giochi, milo al max ti porta un pò a pesca

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          perchè milo si spegne solo quando va a dormire, quindi te lo ritrovi tra i piedi per tutta la giornata, che ti piaccia o no, manco fosse il tamagochi

massì... in che senso scusa? io spengo la xbox, e vedo se salta fuori.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            milo non mi pare molto utile, sarà una dimostrazione del potenziale e basta, io spero che la telecamera sia implementata nei giochi, milo al max ti porta un pò a pesca
            Già è quello che penso io. Di per se Milo non credo sia un vero e propio gioco, al massimo lo allegano in bundle con la periferica..

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si ma poi sarà da vedere cosa fa. immagino non sian così deficenti da fare una cavolata...

Comment

Working...
              X