Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Molyneaux abbandona Fable per Milo
Collapse
X
-
Promette bene sto gioco,però non sembra molto divertente
-
o mamma ma ke è...è incredibile mai visto nulla del genere...ha scannerizzato in tempo reale il foglio ke la ragazza aveva in mano...questo è un passo avanti incredibile nella tecnologia e lo sarà sicuramente nel modo di intendere i videogiochi nel futuro prossimo...e nn so quanto cio sia positivo x noi videogiocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioInvece del bimbo virtuale esiste la versione "giovane avvenente"?
Comunque impressionante si il video, questo è sicuramente uno dei primi passi verso la realtà virtuale.
Il Wii sembra già vecchiume al confronto, ma vorrei sapere il prezzo.
Comment
-
se ci fosse stata una gnocca sarebbe stato molto meglio, odio i bimbiminchia e quindi odio anche milo... d'altro lato, qualcuno si e' chiesto gli effetti sulla privacy co sto milo che ti riprende con una cam collegata al wi-fi magari mentre fai sesso? oO`
Comment
-
Originariamente Scritto da Malkavian Visualizza Messaggiose ci fosse stata una gnocca sarebbe stato molto meglio, odio i bimbiminchia e quindi odio anche milo... d'altro lato, qualcuno si e' chiesto gli effetti sulla privacy co sto milo che ti riprende con una cam collegata al wi-fi magari mentre fai sesso? oO`
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioImpressionante il lavoro che ha fatto microsoft.complimenti davvero !!
Riguardo al gioco però sono un po scettico, non credo sia così divertente a lungo andare
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiogià, davvero impressionante.
Riguardo al gioco però sono un po scettico, non credo sia così divertente a lungo andareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment