ragà scusate ma konami non aveva detto che c'erano delle bombe?(notizie)ebbene se le bombe erano mgs su xbox e uno su psp be non mi sembrano delle bombe.si sapeva da tempo che il prossimo mgs sbarcava anche su xbox e che ne avrebbero fatto uno su psp.............sinceramente mi aspetto un msg su ps3 all'ennesima potenza altrimenti per me la konami puo anche andarsene a Va.................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Metal Gear approda su PSP
Collapse
X
-
Per mè MGS ,SPLINTER CELL e altri francise dovrebbero essere multi,come TOMB RAIDER,FINAL FANTASY,RESIDENT EVIL,ecc....! I maggiori franchise dovrebbero essere per tutti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
te l' ho dett. a parer mio, o oggi scoppia la bomba,(nuovo mgs per ps3) oppure magari è un contentino pagato da microsoft per noi utenti xbox, e quindi un gioco di seconda categoria... sarei curioso di una bella intervista di kojima che lo illustra, visto che diceva che solo la ps3 poteva garantire una simile qualità, ora che è stipendiato microsoft, voglio vedere se dice che la xbox fa schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiote l' ho dett. a parer mio, o oggi scoppia la bomba,(nuovo mgs per ps3) oppure magari è un contentino pagato da microsoft per noi utenti xbox, e quindi un gioco di seconda categoria... sarei curioso di una bella intervista di kojima che lo illustra, visto che diceva che solo la ps3 poteva garantire una simile qualità, ora che è stipendiato microsoft, voglio vedere se dice che la xbox fa schifo
Comment
-
cmq a me tuta sta storia puzza....avrei preferito un nuovo brand........stanno sempre a sfruttare i nomi storici...non ci vedo il motivo, kojima è famoso e qulsiasi titolo lo diventerebbe perchè di qualità...a questo punto preferirei un zoe3 su ps3 e a raiden se ne puo stare tranquillo su xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer mè MGS ,SPLINTER CELL e altri francise dovrebbero essere multi,come TOMB RAIDER,FINAL FANTASY,RESIDENT EVIL,ecc....! I maggiori franchise dovrebbero essere per tutti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosta cadendo un mito!..........
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non è giusto dire così, diciamo che è simile a inzaghi, ossia, loda la macchina che lo stipendia. come non eran vere le cavolate che diceva prima, tipo solo la ps3 può, non saran vere nemmeno quelle che eventualmente dirà in futuro... ve l' ho detto, dovete vedere attraverso la pubblicità, basta con i dissidi tra consolle. Quando si verificano siete solo soldatini al soldo o di microzozz o di sony. Svegliatevi. Probabilmente mentre vi sbranate, loro bevono champagne insieme con i vostri soldi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non è giusto dire così, diciamo che è simile a inzaghi, ossia, loda la macchina che lo stipendia. come non eran vere le cavolate che diceva prima, tipo solo la ps3 può, non saran vere nemmeno quelle che eventualmente dirà in futuro... ve l' ho detto, dovete vedere attraverso la pubblicità, basta con i dissidi tra consolle. Quando si verificano siete solo soldatini al soldo o di microzozz o di sony. Svegliatevi. Probabilmente mentre vi sbranate, loro bevono champagne insieme con i vostri soldi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene o male splinter cell è multi. Ogni capitolo precedente lo è, ed è stato in genere sempre esclusiva temporanea. Si parla di ubisoft, non di altri, quindi penso che anche a questo giro diventi multi. Non vedo il perchè del contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioin tema sport sai che ci sono sportivi com maldini che dal milan non se ne sarebbe mai andato....zola l'ultimo hanno ha preferito chiudere la sua carriera in serie c con la sua squadra anziche giocare con il chelsea per 4 miliardi l'anno...........questi sono miti!kojima se non annuncia un titolo esclusiva ps3 è un venduto altro che mito!Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2009, 12:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioNono Load,spinter cell è esclusiva microsoft è stato detto chiaramente in conferenza quando è stato presentato...
Comment
Comment